|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[Brescia-Mantova]Componenti raffr liquido
salve a tutti,c'ho un po' di roba da vendere,in parte mia e in parte non.
passando in rassegna i componenti sono: taniche-vaschette -Crystal Trap Full (possibilità di montare 1 o due raccordi in entrata ed uno in uscita) 30€ venduto a marcandrea -Aquarys 2 sdoppiatore ad Y e 2 rientri 25€ Venduto altrove Radiatore black Ice Xtreme(riverniciato di grigio sui bordi,corpo dissipante perfetto)[in grado di montare ventole 12*12 su entrambi i lati] 30€In Trattativa coda(1 persona altro forum) Pompa NewJet1200 (perfetta 1 mesetto scarso di vita,cambiata dal proprietario per passare a una da 1700 litri) 15€ venduto altrove Staffa per Amd64 5€ Venduto a marcandrea raccordo T laterale per sdoppiare il flusso alla pompa in due rami uno dei quali privilegiato 7€ con due portatubi in plastica per facilitare la connessione venduto altrove SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE preferibilmente scambio a mano spedizione con pacco celere 1 o posta prioritaria o raccomandata(a seconda dei prodotti). se qualcuno volesse + cose potremmo accordarci per limare i prezzi e dividere a metà le spese di spedizione pagamento anticipato con bonifico bancario eventualmente potrei scambaire con qualcosa,o fare scambio + conguaglio gli interessati mi contattino anche in privato ma solo dopo essersi prenotati per la vendita in modo da rispettare la coda.agli intressato provvederò a passare foto e spiegazioni ulteriori e/o info su condizioni,.... Ultima modifica di Gioz : 08-06-2005 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
coda sicura per la staffa, forse per la trap
al limite la staffa va in una raccomandata?? ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la staffa pure in prioritaria se al vuoi no problem
visto però che sei interessato alla crystal trap ti chiederei di aspettare vedo se l'interessato se la prende oppure no,in caso non la prenda è tua.ti darò le foto e valuterai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie mille quando ti dovrebbe dare una risposta?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
spero entro domani dato che gli ho mandato le foto e gli ho chiesto di rispondere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
in coda per staffa!
![]() quando vuoi concludere fammi un fischio in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
coda per questa: Staffa per Amd64 5€
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in fianco ai prodotti di man in mano scrivo In trattativa e la coda
per al vendita rispetto la coda,quindi per esempio sulla staffa marcandrea che è il 1° ha al precedenza,se molla lui passo alla trattativa con joepesce e via dicendo,ok? mi sembra al cosa + corretta |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Radiatore black Ice Xtreme(riverniciato di grigio sui bordi,corpo dissipante perfetto) 30€[in grado di montare ventole 12*12 su entrambi i lati]
In coda ![]() Il mio primo acquisto,speriamo tutto bene; se mi fai € 30 comprese spese ti ricarico la postepay anche subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non postepay mi spiace ma non ho la scheda.bonifico bancario 30 € posso accettare
il radiatore è perfetto è ha il portatubo originale per tubi da 8-10-12 mm interni io lo usavo con due ventole una per lato e rendeva bene sia con i miei wb autocostruiti sia con wb precisi fatti da chi li produce ![]() se vuoi foto aggiungimi su msn e te le mando,oppure in pvt mandami la tua e-mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Siccome vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo, e non ne capisco molto, questo radiatore va bene con qualsiasi pezzo per raffreddamento a liquido? lui ne ha alcuni e si lamenta sempre che manca sto radiatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il radiatore è un componente essenziale in sistemi circoscritti.
sostanzialmente lo si adatta a qualsiasi impianto senza troppi problemi,però la scelta va fatta accuratamente e in base alle esigenze,se mi dici che è per il tuo ragazzo sarebbbe bene che cercassi di capire se così com'è può andargli,di certo lo può far stare però viste dimensioni e caratteristiche potrebbe non essere ciò che cerca.ti metto in guardia solo perchè non vorrei farti comprare qualcosa che poi non ti occorre.al massimo se sapessi da cosa è composto l'impianto potrei darti un consiglio,ma magari il tuo ragazzo desidera sistemare l'impianto diversamente e quindi non ti sarei di aiuto.intanto ti mando due foto,se ne volessi altre fammi sono pronto a fartele e mandarle ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Per il blocco con consegna a mano a Brescia città quanto mi faresti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
scambi la staffa A64 con il wb dangerden-z per chipset + tuo conguaglio di 15€?
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
atlas farei volentieri un altro affare con te,ma attualmente ho 6 wb + tre che ho prestato,non me ne occorre un altro,anche se quel dd mi fa gola un signor wb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
per tutto direi che un 100€ si potrebbe fare. però prima devo sentire i ragazzi in trattativa eventualmente potremmo accordarci per trovarci io sto a metà strada fra mantova e brescia,brescia città sta a 30 Km quindi se potessi venirmi incontro sarebbe meglio. vedo se i ragazzi concludono se no è tutto tuo sotto i 100 € non riesco a scendere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
gioz hai pvt
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti sto mandando le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
la crystal è tua,l'interessato ha lasciato perchè vuole una diversa vaschetta.
considero vendute staffa e crystal trap.domani preparo il paccoe ti do i dati per il pagamento.a pagamento effettuato spedisco. penso che potrò darti i dati nel pomeriggio in quanto mi sarà impossibile farlo al mattino. ci sentiamo vai mail |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.