Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2004, 14:31   #1
ath900
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Eizo L550

Salve ragazzi, vorrei un parere sul monitor lcd sopra citato, l'ho trovato ad un prezzo interessante ma volevo sapere se è ok per i giochi e in generale per qualità video, ho letto un po di specifiche vi faccio un riassuntino:

LCD 17" TFT 1280x1024 , 80KHz., DVI+Analogico,TCO03, 300 cd/m2, contrasto 450:1, Angolo di visualizzazione 160° , Time response 16ms, alimentatore integrato , D.P. 0.26 , colore Grigio chiaro. 5 ANNI DI GARANZIA EIZO ON SITE

Con una manciata di € in più ho trovato anche il:
SONY SDM HS73P 17" OnyxBlack che ne pensate?

Ciao e grazie!
ath900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 02:46   #2
Sarlacc
Senior Member

L'Avatar di Sarlacc

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
ho aperto tempo fa un 3D cercando info su sto monitor ma pare che nessuno lo abbia e nessuno ne parli.
Ero interessato pure io al RT di 16ms + qualita' Eizo pero' non ho trovato nessuno che lo avesse in negozio.
Puoi dirmi dove lo hai trovato?

Io personalmente ti sconsiglio l'OnyxBlack , li ho visti di persona e nonostante siano molto brillanti e belli da vedere, come hanno gia detto in questo forum, ti ci puoi specchiare dentro e quindi soffrono di troppo riflessi.
Non sono un esperto ma se vuoi un consiglio dovresti dire per che cosa useresti il monitor
CIAO
Old 27-04-2004, 22:34   #3
Sarlacc
Senior Member

L'Avatar di Sarlacc

ho visto ora che lo hanno messo in listino pure da CHL
Old 29-04-2004, 01:53   #4
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Interessa anche a me!

Ciaozzz
Old 11-05-2004, 03:16   #5
Sarlacc
Senior Member

L'Avatar di Sarlacc

possibile che nessuno in italia abbia sto monitor? non trovo nessun commento a riguardo da nessuna parte.
Old 11-05-2004, 23:51   #6
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Io ce l'ho l'ho preso qualche giorno fa.

Prime impressioni :

1) la mia perplessità sulla base d'appoggio era fondata. In effetti sembra un po' , non dico instabile , ma comunque non dà una grande sensazione di solidità.

2) E' luminosissimo anche troppo. Ha un sensore per adattare la luminosità all'ambiente. ficata .

3) Alcuni controlli disponibili quando è usato il collegamento analogico , non sono presenti con quello digitale. Come la regolazione della luminosità e della geometria, che devono essere fatte tramite pannello della scheda video.

4) E' veloce. Con i testi , magari nel brower mentre si scorrono le immagini ( testo nero su sfondo bianco ) da sensazione di qualche "incertezza". ma usato nei giochi non dà segni di scia di sorta.

5) Nessun pixel diffettato

6) Una cosa curiosa : esistono 3 versioni colorate del monitor : grigia , nera e 2in1 ( grigia davanti e nera dietro ). Mentre la grigia e la 2in1 sono Tco03 , la nera ( quella che ho ordinato ) è Tco99. Sta cosa me la spiego solo col fatto che la nera ha un tipo di platisca , usata nella parte frontale , diversa ( per via del colore magari ) per cui non può fregiarsi del logo Tco03.

Ciaozzz
Old 22-05-2005, 19:00   #7
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Eizo L550 : base d'appoggio.

http://www.chl.it/w3/jpg?get_foto_g?31179

Ho questo monitor da quasi un anno e mi reputo abbastanza soddisfatto.
il problema principale e' la base d'appoggio : come si vede dalla foto , praticamente il monitor appoggia al tavolo e si inclina solamente.
Ora , il monitor e' provvisto di un attacco posteriore ,per un eventuale "braccio" che lo attaccherebbe o ad un tavolo o ad una parte.
Mi e vi chiedo : esiste una base d'appoggio , regolabile in altezza , che si puo' applicare al monitor mediante questo attacco posteriore?

Grassie

Ciaozzz

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian