|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Eizo L550
Salve ragazzi, vorrei un parere sul monitor lcd sopra citato, l'ho trovato ad un prezzo interessante ma volevo sapere se è ok per i giochi e in generale per qualità video, ho letto un po di specifiche vi faccio un riassuntino:
LCD 17" TFT 1280x1024 , 80KHz., DVI+Analogico,TCO03, 300 cd/m2, contrasto 450:1, Angolo di visualizzazione 160° , Time response 16ms, alimentatore integrato , D.P. 0.26 , colore Grigio chiaro. 5 ANNI DI GARANZIA EIZO ON SITE Con una manciata di € in più ho trovato anche il: SONY SDM HS73P 17" OnyxBlack che ne pensate? Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
|
ho aperto tempo fa un 3D cercando info su sto monitor ma pare che nessuno lo abbia e nessuno ne parli.
Ero interessato pure io al RT di 16ms + qualita' Eizo pero' non ho trovato nessuno che lo avesse in negozio. Puoi dirmi dove lo hai trovato? Io personalmente ti sconsiglio l'OnyxBlack , li ho visti di persona e nonostante siano molto brillanti e belli da vedere, come hanno gia detto in questo forum, ti ci puoi specchiare dentro e quindi soffrono di troppo riflessi. Non sono un esperto ma se vuoi un consiglio dovresti dire per che cosa useresti il monitor CIAO
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho visto ora che lo hanno messo in listino pure da CHL
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Interessa anche a me!
Ciaozzz
![]() |
#5 |
Senior Member
|
possibile che nessuno in italia abbia sto monitor? non trovo nessun commento a riguardo da nessuna parte.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ce l'ho
![]() Prime impressioni : 1) la mia perplessità sulla base d'appoggio era fondata. In effetti sembra un po' , non dico instabile , ma comunque non dà una grande sensazione di solidità. 2) E' luminosissimo anche troppo. Ha un sensore per adattare la luminosità all'ambiente. ficata . 3) Alcuni controlli disponibili quando è usato il collegamento analogico , non sono presenti con quello digitale. Come la regolazione della luminosità e della geometria, che devono essere fatte tramite pannello della scheda video. 4) E' veloce. Con i testi , magari nel brower mentre si scorrono le immagini ( testo nero su sfondo bianco ) da sensazione di qualche "incertezza". ma usato nei giochi non dà segni di scia di sorta. 5) Nessun pixel diffettato 6) Una cosa curiosa : esistono 3 versioni colorate del monitor : grigia , nera e 2in1 ( grigia davanti e nera dietro ). Mentre la grigia e la 2in1 sono Tco03 , la nera ( quella che ho ordinato ) è Tco99. Sta cosa me la spiego solo col fatto che la nera ha un tipo di platisca , usata nella parte frontale , diversa ( per via del colore magari ) per cui non può fregiarsi del logo Tco03. Ciaozzz
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eizo L550 : base d'appoggio.
http://www.chl.it/w3/jpg?get_foto_g?31179
Ho questo monitor da quasi un anno e mi reputo abbastanza soddisfatto. il problema principale e' la base d'appoggio : come si vede dalla foto , praticamente il monitor appoggia al tavolo e si inclina solamente. Ora , il monitor e' provvisto di un attacco posteriore ,per un eventuale "braccio" che lo attaccherebbe o ad un tavolo o ad una parte. Mi e vi chiedo : esiste una base d'appoggio , regolabile in altezza , che si puo' applicare al monitor mediante questo attacco posteriore? Grassie Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.