|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
[BO] PC+Notebook+Stampante da dismissione aziendale
Vendo i seguenti articoli (condizioni speciali per chi acquista in blocco):
Notebook ACER ASPIRE 1603LC P4 @ 2.4 GHz 512 MB Ram ATI Mobility Radeon 64MB (non condivisi) 30 GB HDD Unità combo DVD/CD-RW Firewire Prezzo: Euro 600 --------------------------------------------------- Stampante Inkjet A3 HP Deskjet 9300 Prezzo: Euro 300 --------------------------------------------------- PC Desktop: Athlon XP 2000+ 256 MB RAM ATI Radoen 7000 - 32 MB 40 GB HDD 7200 RPM Prezzo: Euro 250 --------------------------------------------------- Notebook: Toshiba Satellite 2140 CDS AMD K6-2 450 MHz Display 12" matrice passiva No batteria HD 4.3 GB 160 MB RAM Prezzo: Euro 150 -------------------------------------------------- Per modalità di consegna o di pagamento possiamo accordarci. Contatti preferibilmente via mail, quindi per telefono.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Software e accessori in dotazione? Prezzo trattabile?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho trovato questo link con le caratteristiche tecniche:
http://www.tabone.com.mt/toshlap/2140cds.html La RAM é stata portata a 160 MB. É in ottime condizioni (a parte la batteria che ha ceduto per etá) perché lo tenevamo sempre in ufficio, come se fosse un computer fisso. Il PC monta Windows 98.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Notebook: Toshiba Satellite 2140 CDS
AMD K6-2 450 MHz Display 12" matrice passiva No batteria HD 4.3 GB 160 MB RAM Prezzo: Euro 150 Ciao,la ram è ulteriormente espandibile? Foto? Graffi o difetti? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Interessato all'acer a 500.
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Premetto a tutti che per impegni di lavoro forse riusciró a ricontrollare il forum solo Venerdí
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
in coda per il K6-2, molto interessato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mai mi sarei immaginato tanto interesse per questa macchina! Colgo l'occasione per allegarvi una foto (negli esigui termini concessi dal forum)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Notebook: Toshiba Satellite 2140 CDS
AMD K6-2 450 MHz Display 12" matrice passiva No batteria HD 4.3 GB 160 MB RAM Prezzo: Euro 150 -------------------------------------------------- Coda. Hai l'alimentatore e la borsa? Se limi possibile consegna a mano
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Eccomi, scusate per la lunga assenza.
Per gli interessati al Toshiba: se siete ancora interessati, quali condizioni proponete per consegna e pagamento? La macchina (che ha l'alimentatore ma non la borsa) andrá a chi mi proporrá le condizioni migliori, salvo rilanci dell'ultimo minuto. Questa volta cercheró di rispondervi in tempi brevi. per dado_fi: un piccolo rilancio e l'ACER potrebbe essere tuo... ti faccio notare che su Media World - che di solito ha prezzi convenienti - la prima macchina con RAM video non condivisa e 512 MB di RAM é un Fujitsu da ben 1090 Euro...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Io lascio
![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Io ti offro per il toshiba 130€ consegna a mano!Naturalmente pagamento in contanti
![]()
Ho concluso affari,tutti in modo positivo con:stapriat,tone8,gigggi,Dream Sequencer,almar,gigo979,beholder,babanetcom,bardak,and667 e un'altra decina.. Ultima modifica di niko83 : 18-05-2005 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
L'Acer è ancora disponibile?
Che sistema operativo ha? CD dello stesso? Software incluso?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per Niko83:
Se nessuno rilancia affare fatto, basta che fissiamo un appuntamento via email o pvt. Per Ciop71: Si, é sempre disponibile. Il sistema operativo é Windows XP. Assieme al PC ti daró tutto il suo software: non ricordo esattamente i programmi quali siano, ma c'é il lettore DVD, un programma di masterizzazione e cosí via.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: como
|
sarei interessato alla stampante,se posso mi prenoto intanto vedo bene,ok?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora,x la stampante:
nn è male, ma si trova nuova a 390€ Quanto è stata utilizzata? resto interessato,ma ad un prezzo + basso,dimmi tu ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Avevo controllato quel prezzo un po' di tempo fa, in effetti non é piú attuale... consideriamolo aggiornato a 200 euro! La stampante non ha piú di un anno e naturalmente é in perfette condizioni. É stata usata solo per la stampa di disegni in bianco e nero, piú o meno una trentina a settimana.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
così se ne può parlare,penso di darti una risposta definitiva entro sera.
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
la batteria di ricambio per questa macchina non costa meno di 80€ (aboutbatteries.com), per cui la mia offerta è di 100 euro contanti con consegna a mano a bologna. fammi sapere...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.