|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Strana situazione!
Ciao
ho un problema che mi affligge da qualche settimana a questa parte e riguarda ovviamente delle ragazze... sono fidanzato da 1 anno e 7 mesi con una ragazza e come tutti il nostro rapporto ha attraversato alti e bassi; essendo un uomo nn ho mai rinunciato a rendere noto quando una ragazza che vedo è proprio gnocca, e di solito lo faccio ad alta voce cn la mia ragazza in tono scherzoso csi magari ci si ride un pò su, credo che almeno questo sia normale, e se nn lo è almeno io non lo faccio con cattiveria. Ultimamente però quando faccio con la mia ragazza il percorso per prendere l'autobus che ci porta a casa vedo sempre + spesso una tipa che mi manda letteralmente in stand-by, non è una di quelle strafighe perizomate che cominciano a girare svestite di questi tempi un una ragazza che appare ai miei occhi come dovrebbe essere la mia mora ideale(la mia tipa è bionda). Questa cosa mi inquieta molto xk qnd la vedo sebbene ci scherzi sopra come sempre con la mia tipa sui commenti che faccio ultimamente sto cominciando a pensare sul serio qlc di +, mi viene una voglia matta di fermarla e parlarle per conoscerla meglio, giusto x fare un esempio! Come mi devo comportare?Relegarla nei sogni nel cassetto?Ammirarla per sempre in silenzio?Mollare la mia per lei?E poi?Cosa può succedere?? Quello che mi inquieta di + è il fatto che se sto cominciando a pensarla troppo forse la mia tipa nn mi piace + anche se nn voglio ammetterlo!Eppure con lei ci sto da favola!! Help me ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ti stai annoiando e sei in cerca di guai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Questo puoi saperlo soltanto tu. Che sentimenti provi per la tua ragazza? Se questi sentimenti si stanno affievolendo significa che non provi più niente...ma sei proprio sicuro di non provare più niente per lei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
io per la mia tipa provo ancora tutto l'amore possibile!
solo che mi viene una voglia matta di conoscere quell'altra ragazza, e la penso sempre + spesso, quasi sempre ![]() amare sicuramente no, e nemmeno desiderio sessuale, ma una sensazione particolare la provo di sicuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Forse ti stai impelacando in una situazione un pò sconveniente. Segui il tuo cuore, senza pensare. Tu solo sai il rapporto che hai con la tua ragazza, fai ciò che ritieni più opportuno senza indugiare oltre. E cmq sei sicuro che quella ragazza per la quale hai perso la testa sappia regalarti le stesse emozioni che provi con quella attuale? Magari stai attraversando un periodo un pò particolare, poi ti passa...chi lo sa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
il fatto è che anche se volessi averla come amica o almeno parlarci 5 min la mia tipa mi squoia vivo e mi appende a un gancio, nn so se rendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E avrebbe ragione. Come potresti biasimarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non vorresti portartela a letto immediatamente, e va bene. Ma sei proprio sicuro che il desiderio sessuale non c'entri niente niente niente??? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
assolutamente, ne sono sicurissimo. Ank xk nn riesco a staccare il mio sguardo dal suo viso quei pochi secondi che riesco a vederla ogni giorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
sicuramente, io farei lo stesso con lei!ne sono consapevole! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
lascia perdere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ma come faccio a togliermela dalla mente?
ps alla mia tipa nn è piaciuta da subito, mentre a volte lei stessa dice che certe sono proprio carine |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quando stai facendo quel che devi fare(
![]() Considerale delle corna virtuali. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.