Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2005, 15:54   #1
Richie Aldler
Senior Member

L'Avatar di Richie Aldler

Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
[mi] cerco mini pc tipo Epia o all-in-one compattissimo

Ciao, devo fare un regalo originale e mi servirebbe almeno 1 pc in formato m-itx (epia) oppure anche un supercompatto all-in-one. Mi basta arrivino come clock a circa 600-800 Mhz. Tanto servono solo per navigare ed utilizzare excel o word.
Quello che serve è la massima compattezza e chiaramente il prezzo.
Valuto offerte.
grazie
ciao

Admin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog
Richie Aldler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 19:18   #2
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
LINK MINIPC

Con consegna a mano a MI....
Old 26-05-2005, 19:19   #3
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
Quote:
Originariamente inviato da Aketaton
LINK MINIPC

Con consegna a mano a MI....

Accetterei scambi col tuo case anche
Old 26-05-2005, 20:43   #4
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Io avrei questo:
- mobo con imballi originalie e manuale e cd: http://www.mini-itx.it/product_info....roducts_id=189
- cabinet con audio,usb,firewire ed alimentatore tipo notebook (+ silenzioso di così) http://www.mini-itx.it/product_info....products_id=78
- posso aggiungere lettore cd-rom slim da notebook gratuito
- oppure un masterizzatore cdrom slim da notebook con supplemento.

La macchina ora mi gira una bellezza, avrei in previsione più avanti di dover passare ad un altro sistema (io lavoro solo col notebook, il pc fisso mi serve solo come backup e storage) ma in base all'offerta posso smontare tutto; mi devo e voglio tenere il disco: prima perchè è uno spettacolare Seagate da 80Gb; poi perchè ho tutto sopra e non ho il nuovo sistema su cui rifare l'installazione.

Io ho scelto di montare solo il lettore cd-rom perchè mi trovo troppo bene con un box da 5" nel quale ho montare un dvdrw dual layer e grazie alle veloci usb/firewire lo posso usare sia sul mini-itx che sul notebook e ovunque altro.

Puoi vedere i prezzi del nuovo ..... fare un prezzo di questi oggetti di nicchia è un pò difficile ...... vuoi provare a proporre in pvt??
Old 26-05-2005, 21:48   #5
Richie Aldler
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aketaton
Accetterei scambi col tuo case anche
quello che mi proponi è un po diverso da ciò che cerco, soprattutto il prezzo.. i mini pc sono nell'ordine di quadratini da 20cm ed anche meno se prendi gli sbc...

per il case...manco morto erano troppi anni che lo cercavo ora non me lo sottrae nessuno

grazie della proposta comunque.
ciao

Admin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog
Old 26-05-2005, 21:51   #6
Richie Aldler
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s5otto
Io avrei questo:
- mobo con imballi originalie e manuale e cd: http://www.mini-itx.it/product_info....roducts_id=189
- cabinet con audio,usb,firewire ed alimentatore tipo notebook (+ silenzioso di così) http://www.mini-itx.it/product_info....products_id=78
- posso aggiungere lettore cd-rom slim da notebook gratuito
- oppure un masterizzatore cdrom slim da notebook con supplemento.

La macchina ora mi gira una bellezza, avrei in previsione più avanti di dover passare ad un altro sistema (io lavoro solo col notebook, il pc fisso mi serve solo come backup e storage) ma in base all'offerta posso smontare tutto; mi devo e voglio tenere il disco: prima perchè è uno spettacolare Seagate da 80Gb; poi perchè ho tutto sopra e non ho il nuovo sistema su cui rifare l'installazione.

Io ho scelto di montare solo il lettore cd-rom perchè mi trovo troppo bene con un box da 5" nel quale ho montare un dvdrw dual layer e grazie alle veloci usb/firewire lo posso usare sia sul mini-itx che sul notebook e ovunque altro.

Puoi vedere i prezzi del nuovo ..... fare un prezzo di questi oggetti di nicchia è un pò difficile ...... vuoi provare a proporre in pvt??
interessante, anche se troppo per quello che devo farci.
Io voglio fare un paio di pc per regali originali, il case ed il resto lo costruisco io. Mi serve solo la mobo e l'ali, il resto lo creo io...ho già in mente qualcosa

Old 27-05-2005, 01:18   #7
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
Ma una micro atx?
Old 27-05-2005, 07:32   #8
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
comprala nuova, credo nessuno la venda qui.... essendo una prodotto di nicchia se uno la compra è per farci server, firewalla fisici, muletti o altro....

P.S. una normale sono 17x17
ora esce anche la nano che sono 15x15
Old 27-05-2005, 07:47   #9
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Richie Aldler

interessante, anche se troppo per quello che devo farci.
Io voglio fare un paio di pc per regali originali, il case ed il resto lo costruisco io. Mi serve solo la mobo e l'ali, il resto lo creo io...ho già in mente qualcosa
ATTENTO!! ti dico quanto segue non per interessi da venditore ma per spirito di forum:
- con simili configurazioni della mia mobo ma con frequenza 600 potresti avere difficoltà a vedere i divx;
- capisco che dici che sarà + che altro una postazione office; ma un divx magari uno lo apre anche solo per vederlo 5 minuti;
- la scheda video integrata sulle Nehemiah, sono appunto molto particolari.

Poi il discorso non è certo da banalizzare come ho fatto io, ma confido tu abbia capito cosa voglia dire.

In bocca al upo.
Old 27-05-2005, 09:03   #10
Richie Aldler
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s5otto
ATTENTO!! ti dico quanto segue non per interessi da venditore ma per spirito di forum:
- con simili configurazioni della mia mobo ma con frequenza 600 potresti avere difficoltà a vedere i divx;
- capisco che dici che sarà + che altro una postazione office; ma un divx magari uno lo apre anche solo per vederlo 5 minuti;
- la scheda video integrata sulle Nehemiah, sono appunto molto particolari.

Poi il discorso non è certo da banalizzare come ho fatto io, ma confido tu abbia capito cosa voglia dire.

In bocca al upo.
lo so, grazie, ma non sarà quello il suo utilizzo. Per quello i destinatari finali hanno già lettori divx ad hoc
Diciamo che volevo fare un mod pc da sballo utilizzando come case un modellino in plastica e metallo....non vi duco null'altro....
dev'essere un giocattolo hi-tech, non certo una workstation.

Old 27-05-2005, 09:05   #11
Richie Aldler
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fibo
Ma una micro atx?
per quello che devo farci è troppo grossa, mi serve appunto max 17x17

Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian