|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
[mi] cerco mini pc tipo Epia o all-in-one compattissimo
Ciao, devo fare un regalo originale e mi servirebbe almeno 1 pc in formato m-itx (epia) oppure anche un supercompatto all-in-one. Mi basta arrivino come clock a circa 600-800 Mhz. Tanto servono solo per navigare ed utilizzare excel o word.
Quello che serve è la massima compattezza e chiaramente il prezzo. Valuto offerte. grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Accetterei scambi col tuo case anche ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io avrei questo:
- mobo con imballi originalie e manuale e cd: http://www.mini-itx.it/product_info....roducts_id=189 - cabinet con audio,usb,firewire ed alimentatore tipo notebook (+ silenzioso di così) http://www.mini-itx.it/product_info....products_id=78 - posso aggiungere lettore cd-rom slim da notebook gratuito - oppure un masterizzatore cdrom slim da notebook con supplemento. La macchina ora mi gira una bellezza, avrei in previsione più avanti di dover passare ad un altro sistema (io lavoro solo col notebook, il pc fisso mi serve solo come backup e storage) ma in base all'offerta posso smontare tutto; mi devo e voglio tenere il disco: prima perchè è uno spettacolare Seagate da 80Gb; poi perchè ho tutto sopra e non ho il nuovo sistema su cui rifare l'installazione. Io ho scelto di montare solo il lettore cd-rom perchè mi trovo troppo bene con un box da 5" nel quale ho montare un dvdrw dual layer e grazie alle veloci usb/firewire lo posso usare sia sul mini-itx che sul notebook e ovunque altro. Puoi vedere i prezzi del nuovo ..... fare un prezzo di questi oggetti di nicchia è un pò difficile ...... vuoi provare a proporre in pvt??
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per il case...manco morto ![]() ![]() grazie della proposta comunque. ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Io voglio fare un paio di pc per regali originali, il case ed il resto lo costruisco io. Mi serve solo la mobo e l'ali, il resto lo creo io...ho già in mente qualcosa
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Ma una micro atx?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
comprala nuova, credo nessuno la venda qui.... essendo una prodotto di nicchia se uno la compra è per farci server, firewalla fisici, muletti o altro....
P.S. una normale sono 17x17 ora esce anche la nano che sono 15x15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
- con simili configurazioni della mia mobo ma con frequenza 600 potresti avere difficoltà a vedere i divx; - capisco che dici che sarà + che altro una postazione office; ma un divx magari uno lo apre anche solo per vederlo 5 minuti; - la scheda video integrata sulle Nehemiah, sono appunto molto particolari. Poi il discorso non è certo da banalizzare come ho fatto io, ma confido tu abbia capito cosa voglia dire. In bocca al upo.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Diciamo che volevo fare un mod pc da sballo utilizzando come case un modellino in plastica e metallo....non vi duco null'altro.... dev'essere un giocattolo hi-tech, non certo una workstation.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.