|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Chiusura Windows in corso....
In pratica mi si blocca proprio in quella schermata e devo spegnere sempre il pc a mano con il pulsante. come mai?
nn mi da problemi o altro e anche all'avvio non mi dice che cè stato un arresto irregolare, solo nn si spegne da solo. E' un notebook e come s.o. ho xp sp3 Direi ci sia una voce da spuntare da qualche parte ma nn ricordo dove di preciso, fatemi sapere grazie mille
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi dice di inserire il cd ma chissà dove è finito.
altre cose che potrei fare ?
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Senza cd è un pò difficile, non puoi fare scan, o ropiristinare solo i file di sistema, o formattare e poi installare il So.....
Al limite prova questa utility consigliata anche da Microsoft, che è freeware e standalone, che ripara i problemi di windows e fa pulizia. Se riesci a risolvere il problema. CleanUp.exe facendo riferimento a questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post30545119 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
niente ho provato a usare quel programma ma il problema persiste. Avete qualche altro consiglio sullla possibile causa ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.