|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Info generale x acquisto Palmare
Mi sa che presto acquisto un palmare e la scelta sarebbe ricaduta su un palm usato pochissimo di un conoscente, un Garmin iQue 3600, preciso che l'uso prevalente che ne farei sarebbe di navigatore (visto che ha l'antenna gps integrata) ma ho un paio di dubbi: Il sistema operativo è il "Palm OS 5", vedo che ora come ora tendono tutti a montare Wm...
1)fa cosi schifo il palm os 5 o se la cava degnamente? 2)i vari software che si possono scaricare online si possono installare indipendentemente da sistema operativo? (quindi anche su questo palm) 3)se non ho capito male questo modello ha una memoria di 32mb ram contro i 32mb rom e 64mb ram che oramai possiedono tutti..questo penalizza notevolmente le prestazioni? ed eventualmente si puo sopperire utilizzando una sd da 512mb anziche una piu comune da 256? 4)posso sostituire o aggiungere un prog. diverso per la navigazione (tipo tom tom)...questa domanda si ricollega alla seconda.. Visto che sono indeciso se prendere un acer n35 o il Garmin con 50 euro in favore del garmin..cosa mi consigliate? Grazie infinite a chi mi puo aiutare . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||||||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Se per te un palmare è un "coso" che serve a vedere filmati, leggere la posta con Outlook, farti bello con le ragazze e giocare a "io ce l'ho più grosso del tuo" con gli altri maschi della comitiva, allora Palm OS 5 "fa schifo". Ma se per te un palmare è un oggetto che usi per organizzare il tuo lavoro, allora Palm OS 5 non solo se la cava, ma si comporta egregiamente. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Però Garmin produce soprattutto navigatori satellitari, quindi il suo programma per Palm OS mi sembra una garanzia. Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.