|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Rimini
|
CONSIGLIO ASUS
Dopo settimane di indecisione ho scelto e sarà un asus serie w3.
Vorrei lanciare un ultimo appello al forum: se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia adesso o taccia per sempre! Ultimi dubbi, aiutatemi a dipanarli: Faccio architettura,lo schermo è troppo piccolo? Ha un ingresso audio? Vorrei montare un hd da 7200 e 1 gb di ram...problemi,consigli? Qualcuno ha avuto problemi rifacendo il sistema per avere il master dvd e xp pro insieme?Tipo driver che non ci sono ecc.ecc.... La vga da 64mb è un limite rispetto ai 128?E' downcloccata?Ci sono problemi a ripristinare le frequenze originali? Il portatile è troppo bello, sono disposto anche a rinunciare a qualcosa pur di averlo. Inoltre è il perfetto compromesso tra portabilità e non, si può smontare il drive...è una figata. All'inizio volevo aspettare un turion con x700...ma gli acer non mi piacciono e inoltre il w3 è BELLISSIMO. Datemi una mano, boys.Grazie mille come sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
1) la risoluzione e' la stessa di molti 15.4 a menno di non andare su wsxga 2) si 3) appena montato il tutto nessuna controindicazione 4) non capisco... in ogni caso puoi prendere l'home e spianare tutto a zero per metterci il professional 5) si dowclockata a 390, nessun problema a riportarla a 450 cmq c'e 'il thread ufficiale prova a leggere li
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.