|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
COMPILATION WMA IN CD ISO...
Ciao ragazzi...ho una domanda: Volendo realizzare un cd WMA (quindi con Nero, DISCO DATI ISO), voglio fare in modo che le tracce vengano scritte e quindi lette nell'ordine che decido, ma essendo scritte con il CD-Text (che a me interessa...), non rimane "Track X"...come posso fare per metterle nel mio ordine? Qual'è il carattere da usare? Basta premettere il numero di traccia? esempio della sintassi 01 nometraccia.wma ecc...
Ora importando i file in Nero e scrivendoli, me li ritrovo letti in un ordine diverso da quello che gli ho dato... Sperando di essermi spiegato a sufficienza, rimango in attesa di un illuminamento...thanks Silipaolix |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nero ordina i nomi dei file non in base ai tag (cioè il nome "interno" del file), ma in base al nome che vedi normalmente visualizzato in una cartella.
Devi, quindi, fare come hai detto, devi cioè dare una numerazione progressiva ai file.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Grazie...pensa che mi è venuto in mente solo quando stavo scrivendo il thread...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.