|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
AIUTO!!! mobilty radeon 9000!
ciao a tutti,
ho seguito queste istruzioni per installare il driver (il mio è troppo vecchio per 7 sins): INSTALLAZIONE MANUALE SEMPLICE DEI CATALYST """"CONSIGLIATA X SP2"""" 1)disinstalli C.Panel o CCC da installazione applicazioni 2)disinstalli i driver ATI da installazione applicazioni 3)riavvii e avvii in modo provvisorio (F8) 4)lanci DriverCleaner e spazzi TUTTO di ATI 5)riavvii e avvii normale 6)dici NO all'installazione dell'hardware (2 volte , perchè hai 2 schede praticamente per windows) 7)installi i catalyst 8)riavvii ma arrivato al punto 7, a metà installazione ho questo messaggio di errore: ERRORE INF Impossibile trovare driver video ma se lo devo installare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
A questo punto: 1)Scarichi dal sito del produttore del tuo notebook i driver ufficiali. 2)Scarichi i catalyst e modifichi il file .inf per poterli usare. 3)Scarichi driver già modificati, vedi Omega, DNA etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie conan!
direi che modificare gli .inf è totalmente al di fuori delle mie possibilità, mi sapresti dare delle dritte su come recuperare i driver già modificati? (o per lo meno come capire quali vanno bene) grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Fatto! grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.