|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
mi devo separare dalla mia 9600 xt
e la mia bellissima 9600 xt edizione fireblade deve andare in pensione perke
devo cambiare la scheda madre e quindi visti i tempi toccherà passare ad amd 64 allora prendendo un socket 939 forse dfi devo comprare una scheda video pci-e io adoro ati nvidia mi dispiace ma non la riesco a mandare giu ![]() solo che tutti mi dicono comprati una 6600gt cosi dopo ci hai sli sopra.... no a me non interessa ma mi serve una buona ati che sostituisca la mia gloriosa 9600 xt [separazione dolorosissima ] che mi prendo? massimo 180€ senno non riesco a comprare il resto [molto probabilemente il primo slot pci-e verra bloccato perke mi prendo il dissipatore xp 120 della thermalright non so cosa fare ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
a 180€ ati in pci-e non fa nulla di valido. la 6600gt a 163€ I.I. uccide tutte. ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
6600GT ;-) hai pvt ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Chivasso (To)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ed è ati. una conclusione degna di. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vedi belin come l'incompetenza poi facilmente sfoca nell'integralismo.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in tutto questo discorso
io ancora non ho capito che kavolo di scheda mi devo prendere ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
ma visto che siamo alla sagra delle cazzate perchè non ti compri una 9200 da 256mb??? con 256mb va molto di più di una 6600 che ne ha 128!
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
P.S. mi sono scordato che ti serve pciexpress... lascia perdere la 9200 allora ![]() Ultima modifica di UltimaWeapon : 08-05-2005 alle 17:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
il doppio!
![]() ![]() diciamo che sono abbastanza allineate, e poi la domanda è "perchè scegliere nvidia?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
in tutti i casi i consigli dati non sono vincolanti per la serie fai quello che ti diciamo se no... è chiaro? se l'amico vuole ati nonostante pareri diversi ok ha preso visione e deciderà come meglio crede.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
dalle conclusione della rece comparativa 6800gt vs x700xt(si badi bene xt non la pro che è inferiore). "In conclusione riteniamo che NVIDIA abbia realizzato un prodotto più convincente di quello di ATI sotto tutti i punti di vista e che, pertanto, il confronto Radeon X700 XT vs GeForce 6600 GT si concluda con un chiara vittoria per quest'ultima. capito chiara vittoria. tutto l'articolo. http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1084/15.html l'incompetenza nasce spesso dall'ignoranza e spesso sfocia nella...tua sign. ![]()
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di halduemilauno : 08-05-2005 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() su pcie la 6600gt è un pelino più veloce della x700pro ma la differenza non giustifica il divario di prezzo. io comunque non la prenderei mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del vicino, guarda la trave che hai nel tuo di occhio, perchè dire che la 6600gt va il doppio della x700pro è la caxxata più grossa che ho letto in questo forum, peggio di quelle che si dicono in piazzetta. INOLTRE l'autore del tread sapeva benissimo che gli sarebbe stata consigliata la 6600gt ma ha espresso chiaramente la volontà di acquistare una ATI. x bombolo: La x700 pro va quasi come una 6600gt ma costa decisamente meno. Compra questa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
si la xt è stata cancellata. e questo può dirla lunga sulla fiducia ati in questa serie di schede video. tra l'altro proposta inizialmente a un prezzo elevato. cmq abbiamo espresso i nostri pareri l'amico saprà cosa fare. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Il prezzo piu basso che ho trovato online per questa scheda è di 124 euro in versione retail (sapphire) x vetrofragile: più che provocatoria la tua frase la definirei denigratoria ![]() Ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora dalla mia esperienza di schede video
tutte le nvidia che ho preso mi davano problemi surriscaldamenti ma sopratutto di driver con i catalyst e' tutta un'altra cosa sopratutto da quando mi sono affidato a mamma ati non mi hanno mai deluso anche nei giochi con le nuove vpu non so cosa è successo cmq resta il fatto che non vi dovete scannare per ati vs nvidia consigliatemi bene poi io valuterò p.s mi dite anche le marche delle case? tipo sapphire gecube msi ecc ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
I driver di nVidia non sono niente male Cmq la scelta resta a te,la differenza di prezzo si aggira sui 30-40€, la 6600gt è + performante della x700pro Se devo consigliarti un produttore io personalmente andrei su ASUS Cmq è inutile fare flame su un argomento risaputo,è come la storia che era uscita sulle 9800 vs 6600gt... secondo me in questo forum vanno dette le cose come stanno e basta Ciao a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.