Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2005, 15:08   #1
Andre_Santarell
Senior Member

L'Avatar di Andre_Santarell

Iscritto dal: May 2004
[grosseto] Dissipatore passivo x vga zalman ZM80D-HP 0db ottimo per max silenzio e oc

Vendo dissipatore passivo zalman ZM80D-HP per schede video, completamente passivo, a soli 19,8euro +s.s.. Per il pagamento accetto poste pay.

La vendita include il solo dissipatore (no dissipatorini delle ram, nè scatola, cacciaviti o pasta) - Solo dissipatore - Se la spedizione andasse persa, o il prodotto fosse diverso da quanto descritto sono disposto a rimborsarvi meno spese di spedizione di andata e di ritorno

link per maggiori info: http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=138&code=013

foto dissipatore zalman (cmq già montato) (non è inclusa la ventola solo il dissiaptore passivo con ventola 8*8)

Le spedizioni ammontano a 5,2 euro http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe.shtml tramite posta prioritaria

Ultima modifica di Andre_Santarell : 10-05-2005 alle 16:58.
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 09:53   #2
Andre_Santarell
Senior Member

up
Old 09-05-2005, 14:22   #3
Andre_Santarell
Senior Member

up
Old 09-05-2005, 14:34   #4
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Interessato con qualche info in più....

Il resto c'è tutto giusto?
Le due piastre, i tubetti, le viti e le staffe?

è possibile montare una ventola 80 X 80 qualsiasi? Ci sono i fori per fissarla o altro?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 09:33   #5
Andre_Santarell
Senior Member

c'è tutto l'occorrente per l'installazione, non è presente la confezione, il cacciavitino nè la pasta (che cmq posso rimediare)

le staffe e le piastre sono ovviamente presenti, e sì cì+ la possibilità di montarci la ventola 8*8 senza problemi (ne basta una qualsiasi, ed ha già gli agganci predisposti)

fammi sapere
a presto
Andrea
Old 10-05-2005, 09:44   #6
sinergine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andre_Santarell
c'è tutto l'occorrente per l'installazione, non è presente la confezione, il cacciavitino nè la pasta (che cmq posso rimediare)

le staffe e le piastre sono ovviamente presenti, e sì cì+ la possibilità di montarci la ventola 8*8 senza problemi (ne basta una qualsiasi, ed ha già gli agganci predisposti)

fammi sapere
a presto
Andrea
Se riuscci e recuperare la pasta sarebbe l'ideale...
Il manuale ce l'hai ancora?

Le spese di spedizione a quanto ammontano? Non potresti spedire in raccomandata o prioritaria per risparmiare? Sarebbe sufficiente inserire il tutto in una scatolina spessa al massimo 5cm

Pagamento postepay?

Ultima modifica di sinergine : 10-05-2005 alle 11:10.
Old 10-05-2005, 11:01   #7
sozzimar
Senior Member

L'Avatar di sozzimar

Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
andrebbe su una 9800pro?
se si interessato con consegna a mano in grosseto...consegna a mano=limata al prezzo?
Old 10-05-2005, 11:27   #8
Andre_Santarell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sinergine
Se riuscci e recuperare la pasta sarebbe l'ideale...
Il manuale ce l'hai ancora?

Le spese di spedizione a quanto ammontano? Non potresti spedire in raccomandata o prioritaria per risparmiare? Sarebbe sufficiente inserire il tutto in una scatolina spessa al massimo 5cm

Pagamento postepay?

si la pasta la posso procurare, ma viene un paio di euro di piu'.. è proprio quella della zalman presa da un dissipatore per cpu.. le spese di spedizioni in posta prioritaria sono incluse nel prezzo, e sì, accetto poste pay meglio di così !
il manuale non ce l'ho pero' sul sito zalman trovi il filmino animato per le istruzioni e se vuoi ti faccio una chiara ed esauriente guida scritta di mio pugno. il montaggio cmq è molto piu' semplice di quanto si creda
fammi sapere
Old 10-05-2005, 11:29   #9
Andre_Santarell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sozzimar
andrebbe su una 9800pro?
se si interessato con consegna a mano in grosseto...consegna a mano=limata al prezzo?

si certo funziona benissimo sulle 9800 pro e anche sulle 9800 xt no problem per la consegna a mano, la limatina di prezzo cmq è sui 2,5 euro perché spedisco in posta prioritaria ..
fammi sapere
Old 10-05-2005, 14:05   #10
sinergine
Senior Member

Quote:
si la pasta la posso procurare, ma viene un paio di euro di piu'.. è proprio quella della zalman presa da un dissipatore per cpu.. le spese di spedizioni in posta prioritaria sono incluse nel prezzo, e sì, accetto poste pay meglio di così !
il manuale non ce l'ho pero' sul sito zalman trovi il filmino animato per le istruzioni e se vuoi ti faccio una chiara ed esauriente guida scritta di mio pugno. il montaggio cmq è molto piu' semplice di quanto si creda
fammi sapere
se quantifichi le spese in 2,5 euro devi scendere di prezzo...

Nuovo costa 30 euro.
Togli l'iva e il fatto che mancano alcune componenti.... 22 euro son troppi se ci pensi bene. Posso offrirti 20 ss incluse se trovi anche la pasta
Old 10-05-2005, 14:10   #11
sozzimar
Senior Member

L'Avatar di sozzimar

Quote:

Nuovo costa 30 euro.
Togli l'iva e il fatto che mancano alcune componenti.... 22 euro son troppi se ci pensi bene. Posso offrirti 20 ss incluse se trovi anche la pasta
idem, 20€ mi sembrano una offerta onesta
Old 10-05-2005, 16:33   #12
Andre_Santarell
Senior Member

ciao, rispondo punto punto:

>>Mi sembra che il prezzo sia già ottimo tra l'altro te reputavi che erano spedizioni escluse.. quindi.. le spese di spedizione che siano 2,5 euro o siano 10 a te cosa cambia ? l'importante è che l'oggetto ti arrivi e ti arrivi funzionante e in un giorno. io questo garantisco.

Nuovo costa 30 euro.
>>a parte che a 30 euro non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, cmq mettiamo che ci costi 30 euro, tolta l'iva siamo a 24,6 euro io faccio 25 euro spedizioni incluse.. mi pare ottimo. Non manca nulla al dissipatore (di fondamentale), che tra la'ltro è praticamente nuovo ed è l'ultima release
l'ho pagato oltre 40 euro.. sotto i 25 euro non sono intenzionato a scendere.
Infine in qualsiasi negozio tu lo trovi, se nn lo puoi prendere a mano i becchi almeno 8 euro (se ti va bene..) di spedizione.
25 euro spedizioni incluse è un prezzo ultra conveniente per un signor dissipatore tra l'altro !
Old 10-05-2005, 16:34   #13
Andre_Santarell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sozzimar
idem, 20€ mi sembrano una offerta onesta
idm come sopra. posso arrivare a 22,5 euro. Alla fine sono 2,5 euro di differenza ma già ora sono largamente nel prezzo di regolamento, non mi va di scendere ancora e sai benissimo che sotto questo prezzo nn troverai nulla a grosseto
A presto
ciauzz
Old 10-05-2005, 16:45   #14
sinergine
Senior Member

Quote:
ciao, rispondo punto punto:

>>Mi sembra che il prezzo sia già ottimo tra l'altro te reputavi che erano spedizioni escluse.. quindi.. le spese di spedizione che siano 2,5 euro o siano 10 a te cosa cambia ? l'importante è che l'oggetto ti arrivi e ti arrivi funzionante e in un giorno. io questo garantisco.

Nuovo costa 30 euro.
>>a parte che a 30 euro non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, cmq mettiamo che ci costi 30 euro, tolta l'iva siamo a 24,6 euro io faccio 25 euro spedizioni incluse.. mi pare ottimo. Non manca nulla al dissipatore (di fondamentale), che tra la'ltro è praticamente nuovo ed è l'ultima release
l'ho pagato oltre 40 euro.. sotto i 25 euro non sono intenzionato a scendere.
Infine in qualsiasi negozio tu lo trovi, se nn lo puoi prendere a mano i becchi almeno 8 euro (se ti va bene..) di spedizione.
25 euro spedizioni incluse è un prezzo ultra conveniente per un signor dissipatore tra l'altro !
Ovvio che i dissipatori delle ram, la scatola, la pasta e il manuale non sono fondamentali... però mancano rispetto alla dotazione originale...
25 euro sono troppi...
30 - iva = 25 - il resto (5 euro per quello che manca mi sembra il minimo) = 20 o anche meno
Old 10-05-2005, 16:55   #15
Andre_Santarell
Senior Member

Quote:
Ovvio che i dissipatori delle ram, la scatola, la pasta e il manuale non sono fondamentali... però mancano rispetto alla dotazione originale...
25 euro sono troppi...
30 - iva = 25 - il resto (5 euro per quello che manca mi sembra il minimo) = 20 o anche meno
ma sono 25 euro spedizioni incluse !!! se ti avessi detto 20 euro + 5 euro di spedizioni incluse ti sarebbe andato in base al ragionamento che fai !!
se poi guardi sul sito delle poste vedi che le spedizioni da 350 grammi a un kilo costano oltre 5 euro http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe.shtml
quindi il prezzo mi pare fortemente vantaggioso.
se vuoi possiamo anche fare anche 15 euro + spedizioni in posta celere 1 assicurato (con tracking ecc) totale: 30,58 euro a me va bene cmq
Old 10-05-2005, 16:56   #16
Andre_Santarell
Senior Member

ps l'oggetto pesa oltre 375 grammi
Old 10-05-2005, 16:59   #17
Andre_Santarell
Senior Member

cmq risolviamo questo problema formale: ho adattato il prezzo. solo 19,8 euro, piu' 5,2 euro di spedizioni in posta prioritaria
Old 10-05-2005, 17:00   #18
sinergine
Senior Member

Quote:
ps l'oggetto pesa oltre 375 grammi
Lo sapevo.....

Se mi garantisci che ci posso attacare una ventola 80 X 80 qualsiasi sul lato lo prendo a 25 ss incluse in prioritaria....
Per la pasta?
Old 10-05-2005, 17:14   #19
sozzimar
Senior Member

L'Avatar di sozzimar

lascio, buona vendita
Old 10-05-2005, 18:45   #20
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Lo zalman per la vga è ancora disponibile?
Se si vorrei qualche info..
Su cosa lo tenevi?
Che temp avevi?
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian