|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[grosseto] Dissipatore passivo x vga zalman ZM80D-HP 0db ottimo per max silenzio e oc
Vendo dissipatore passivo zalman ZM80D-HP per schede video, completamente passivo, a soli 19,8euro +s.s.. Per il pagamento accetto poste pay.
La vendita include il solo dissipatore (no dissipatorini delle ram, nè scatola, cacciaviti o pasta) - Solo dissipatore - Se la spedizione andasse persa, o il prodotto fosse diverso da quanto descritto sono disposto a rimborsarvi meno spese di spedizione di andata e di ritorno ![]() link per maggiori info: http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=138&code=013 foto dissipatore zalman (cmq già montato) (non è inclusa la ventola solo il dissiaptore passivo con ventola 8*8) Le spedizioni ammontano a 5,2 euro http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe.shtml tramite posta prioritaria ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Andre_Santarell : 10-05-2005 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Interessato con qualche info in più....
Il resto c'è tutto giusto? Le due piastre, i tubetti, le viti e le staffe? è possibile montare una ventola 80 X 80 qualsiasi? Ci sono i fori per fissarla o altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
c'è tutto l'occorrente per l'installazione, non è presente la confezione, il cacciavitino nè la pasta (che cmq posso rimediare)
le staffe e le piastre sono ovviamente presenti, e sì cì+ la possibilità di montarci la ventola 8*8 senza problemi (ne basta una qualsiasi, ed ha già gli agganci predisposti) fammi sapere a presto Andrea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il manuale ce l'hai ancora? Le spese di spedizione a quanto ammontano? Non potresti spedire in raccomandata o prioritaria per risparmiare? Sarebbe sufficiente inserire il tutto in una scatolina spessa al massimo 5cm Pagamento postepay? Ultima modifica di sinergine : 10-05-2005 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
|
andrebbe su una 9800pro?
se si interessato con consegna a mano in grosseto...consegna a mano=limata al prezzo? ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si la pasta la posso procurare, ma viene un paio di euro di piu'.. è proprio quella della zalman ![]() ![]() ![]() il manuale non ce l'ho ![]() fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
si certo funziona benissimo sulle 9800 pro e anche sulle 9800 xt ![]() fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Nuovo costa 30 euro. Togli l'iva e il fatto che mancano alcune componenti.... 22 euro son troppi se ci pensi bene. Posso offrirti 20 ss incluse se trovi anche la pasta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao, rispondo punto punto:
se quantifichi le spese in 2,5 euro devi scendere di prezzo... >>Mi sembra che il prezzo sia già ottimo ![]() ![]() Nuovo costa 30 euro. Togli l'iva e il fatto che mancano alcune componenti.... 22 euro son troppi se ci pensi bene. Posso offrirti 20 ss incluse se trovi anche la pasta >>a parte che a 30 euro non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, cmq mettiamo che ci costi 30 euro, tolta l'iva siamo a 24,6 euro ![]() ![]() l'ho pagato oltre 40 euro.. sotto i 25 euro non sono intenzionato a scendere. Infine in qualsiasi negozio tu lo trovi, se nn lo puoi prendere a mano i becchi almeno 8 euro (se ti va bene..) di spedizione. 25 euro spedizioni incluse è un prezzo ultra conveniente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A presto ciauzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
25 euro sono troppi... 30 - iva = 25 - il resto (5 euro per quello che manca mi sembra il minimo) = 20 o anche meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se poi guardi sul sito delle poste vedi che le spedizioni da 350 grammi a un kilo costano oltre 5 euro http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe.shtml quindi il prezzo mi pare fortemente vantaggioso. se vuoi possiamo anche fare anche 15 euro + spedizioni in posta celere 1 assicurato (con tracking ecc) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ps l'oggetto pesa oltre 375 grammi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cmq risolviamo questo problema formale: ho adattato il prezzo. solo 19,8 euro, piu' 5,2 euro di spedizioni in posta prioritaria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi garantisci che ci posso attacare una ventola 80 X 80 qualsiasi sul lato lo prendo a 25 ss incluse in prioritaria.... Per la pasta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lascio, buona vendita
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Lo zalman per la vga è ancora disponibile?
Se si vorrei qualche info.. Su cosa lo tenevi? Che temp avevi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.