|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
X navigare in internet=quale modello scegliere?
ciao atutti ripropongo questo topic sperando che qualcuno sappia ed abbia la gentilezza di rispondermi.purtroppo dalle mie parti i commercianti non conoscono i prodotti che vendono e quindi non sanno consigliarti.
vorrei acquistare un pocket pc ed ho un po' le idee confuse. considerando che voglio utilizzarlo principalmente x navigare in internet + velocemente possibile(umts o edge) vi chiedo se conviene di +: 1:acquistare uno pocket pc phone (tipo qtec9090 o qtek 2020i o il nuovo htc universal che e' umts ) oppure 2:acquistare un pocket pc tipo hp ,acer o altro a e poi montargli su' una scheda compact flash gprs/edge o umts x navigare in internet aiutatemi a chiarirmi le idee grazie TANTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Secondo me se devi usarlo principalmente per navigare in internet ti conviene prendere un palmare con schermo vga e che abbia il bluetooth.
Poi ti prendi un cellulare bluetooth umts. Quando saranno disponibili palmari con l'umts integrato allora converrà prendere quelli.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ricordiamoci sempre che lo schermo VGA e il chip grafico dedicato consumano piu' energia e poi a livello prestazionale ho sentito che il surplus e' veramente minimo per non dire nullo a causa del fatto che i programmi sono ancora ottimizzati per risoluzioni qvga.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Se l'utilizzo del PDA è la navigazione internet, posso garantire che un display VGA è un altro pianeta rispetto ai QVGA a mio parere insufficienti. Purtroppo però per ora non esistono pda-phone o CF con UMTS e nemmeno con display vga... per cui se la scelta va fatta a breve ed è necessaria una connessione veloce ovunque consiglio un palmare VGA e un cellulare UMTS bluetooth. Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
scusa ma qtek 9090 non ha schermo vga?
cmq non siete x niente chiari. io vorrei sapere (ma ormai ho perso le speranze) se azquistando ad esempio un asus a730 o altro pocket pc e poi montandogli su una compact flash umts/edge tipo quella ericsonn riesco a navigare in umts,se il software del pocket lo supporta? o se conviene acquistare direttamente un pocket pc phone tipo hct universal che e' gia' umts? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Non esistono CF UMTS per ora, ma solo PCMCIA UMTS per le quali non mi risultano esistano driver per PocketPC L'HTC Universal non esiste ancora Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.