|
|
Risultati sondaggio: ma da voi il postino passa anche di sabato? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
42 | 56.00% |
no |
![]() ![]() ![]() |
10 | 13.33% |
boh! |
![]() ![]() ![]() |
23 | 30.67% |
Votanti: 75. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
postino..
da voi passa anche sabato?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Dipende se ha voglia di lavorare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
qua da me è già tanto se passa una volta alla settimana... e ogni volta porta pacchi di roba accumulata nei mesi passati che intasano inesorabilmente la cassetta delle lettere
![]() e il bello è che un giorno ha avuto il coraggio di dire: "per me tutta questa carta che vi fate arrivare la usate per accendere il camino..." ![]() ![]() ![]() comunque, tornando in topic, capita che passi il sabato ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
...allora è il postino quello che il sabato mattina rompe i beneamati al citofono mentre dormo!!!
![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
i corriere non lavorano al sabato, ma mi pare che i postini si.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
certo che passa..
anzi se domani non mi porta Guild War che ho comprato da play ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
credo di sì...
anche perché altrimenti non avrei mai ritirato una lettera dalla cassetta, e non sarei mai dovuto scendere in "tenuta da casa" per firmare una raccomandata ecc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ma alla fine l'hai convinto a mettere la posta nello spiraglio giusto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
da me passa anche di sabato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Qui da me passa anche il plutonedì
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
certo che passa, e suona sempre 2 volte
![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Non ne ho la minima idea
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Qui in SVizzera passano anche a Natale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Ho lavorato come portalettere per 2 estati di fila...e si lavora anche di Sabato
![]() Al contrario degli altri giorni pero', le poste sono chiuse di pomeriggio quindi è tassativamente obbligatorio per i postini rientrare per le 13.00-13.30 (negli altri giorni c'è maggiore flessibilità); per questo motivo puo' capitare (dipende anche dal "giro" che il postino deve compiere, e dalla locazione della zona che ricopre) che un portalettere si alleggerisca un attimo il sabato portando solo la posta più importante (prioritarie, bollette, telegrammi, pacchi postali ecc...) tralasciando le stampe nel caso ce ne fossero troppe.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
da me passa sempre in ufficio al sabato alle 11 e mezza!!!
BAST*****RDO io per quell'ora esco e vado in banca (in genere c'è fila e dovrei finire a mezzogiorno così sego mezz'ora) e lui arriva e mi fa firmare le ricevute e perdo 5 minuti preziosissimi!!!
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.