|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Niscemi
|
flash e powerpoint
secondo voi posso inserire animazioni flash swf in power point
visto che per una tesi nonposso fare a meno di usare power point
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ti interessa puoi trovare vari software ad esempio cercando su google "swf to mpg" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ma perchè non usate direttamente flash per le presentazioni?
Anche flash supporta gli slideshow, e credo siano molto meglio di Powerpoint. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
non c'entra niente ma...........?
Lo sapevate che Adobe systems ha comprato Macromedia?
Quindi anche flash presto diventerà un prodotto Adobe ![]() ![]() http://www.finanzaonline.com/notizie/news.php?ID=75502 ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Niscemi
|
news adobe
Adobe a comprato macromedia ma non mi dire e una notizia super fantastica
dove posso trovare le news su questa notizia
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quoto l'idea di fare la presentazione direttamente in Flash.
Ho saputo ieri che Adobe ha concluso l'affare per 3.400.000.000 $, non esprimo ne gioia ne delusione ... Attendo i fatti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Uè bagài, ho un problema:
Ho un sito in ppt (non chiedetemi perchè) che vorrei convertire in sfw o html, ho provato alcuni programmi, ma in flash mi fa una sequenza di fotogrammi da 2 sec, tipo slideshow, in html invece mi inserisce un menu a sinistra con tutte le animazioni... che chiaramente non voglio.. Non so se son stato sufficientemente chiaro, il file ppt è un sito, quindi da una pagina, cliccando su un link, si accede ad un'altra, non è un semplice slideshow.. Qualche idea per non dover rifar tutto a mano?! ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non molto chiaro.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Il fatto è che solitamente ppt viene usato per slideshow, immagini viste in successione, quindi i software che convertono in flash da ppt ti fanno vedere tutte le immagini in successione, restando 3-4 secondi su ogni immagine. Il mio ppt però è un sito web.. quindi non deve mostrarmi in successione tutte le pagine del sito
![]() Da ppt a html invece le cose migliorano, ma alcuni software mi fanno degli "slideshow verticali" su un'unica pagina html, altri mi convertono il sito in 1/2 pagina, l'altra metà contiene la lista delle pagine presenti nel sito.. ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In altre parole vorresti fare un sito partendo da un file PPT?
In tal caso non ti posso aiutare. Io mi farei il mio bel sito con il mio bel linguaggio HTML. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.