|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[LE+sped]Sony PLAYSTATION 2 MODIFICATA
Vendo:
SONY PLAYSTATION 2 MODIFICATA CON MODCHIP MATRIX INFINITY NON SLIM CARATTERISTICHE: -CONSOLE SONY PLAYSTATION 2 NON SLIM -VERSIONE V7 -MODIFICA MATRIX INFINITY -1 JOYPAD ORIGINALE SONY PLAYSTATION 2 "DUALSHOCK 2" -3 GIOCHI ORIGINALI (GRAN TURISMO 3 + ESPANSIONE - FINAL FANTASY X - SMACKDOWN SHUT YOUR MOUTH ) -CERTIFICAZIONE SULLA TARATURA LENTE !!!! -CAVO SCART RGB UNIVERSALE INCLUSO !! -SOFTWARE VISIONE DIVX/DVD PREZZO: 185 s.s. incluse CONDIZIONI DI VENDITA -Pagamento su postepay -No scambi -Preferisco vendita in blocco. INOLTRE VENDO FOTOCAMERA CANON IXUS 2.1 MEGA PIXEL ZOOM OTTICO: 2X ZOOM DIGITALE 6X SCATOLA-MANUALI-ETC... PREZZO: 79 EURO S.S. INCLUSE.
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
150€ consegna a mano (considerando anke la ormai decaduta garanzia per via della mod)
quanti mesi ha? c'e' pure la memory?come mai te la vendi?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao.
La ps2 è in garanzia anche con la modifica 8c'è la gaanzia sulla modifica) Ne ho più pezzi. Nella confezione non è inclusa la memory card. Per il prezzo, mi sembra un po poco ![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
e' una "garanzia" tarocca...cmq a 185 senza nessun accessorio praticamente la piglio nuova con garanzia valida presso sony e nn tarocca ^^ e con in piu anke un gioko
(poi ci penserebbe lo swap disk e slide card per i dvd crucchi ;-))
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T* DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus Ultima modifica di DarkVampire : 26-04-2005 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok con modifica a 185 nuova con 3 giochi originali cavo rgb universale, dimmi tu dove la prendi. la garanzia c'è e di 1 anno sull amodifica se dico così è vero no ?
bha ![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
beh...una praticamente nuova l'avrei trovata (ha 3mesi) e' ha 2 pad e una memory piu vari game...il cavo universale..stesso chip mod...a 180€
cmq ti faccio sapere...nn e' per me...domani il mio amico da una risp per l'altra offerta...in caso nn vada in porto se t avvicini al mio prezzo di un po si puo considerare! lo scambio sarebbe a mano (cmq ti ripeto una volta modificata si perde la garanzia...ke garanzia ci puo' essere su qualcosa non legale?..e' in via diciamo "privata" ma cmq so sicuro ke il modo per non renderla valida in caso di problemi lo trovano sicuro..)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
intanto la modchip non è un qualcosa di non legale
![]() La garanzia c'è in quanto è stata fatta da un noto shop online di ps2 universali con tanto di certificazione. devo aggiungere altro ![]()
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
mah sara' (e' pure strano)...cmq piu di 150 nada...anke perke al tuo prezzo cm ti ho detot avrei la stessa play 2 con piu cose...
vabbe ci si aggiorna ^^
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
ciao
se puoi facciamo 160 spese incluse
così ti invio i dati in privato! ma cosa intendi per : ne ho più di una sono nuove o usate? grazie
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
grazie dell'info
ok allora mi va più che bene
grazie attendo notizie
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Se poi dici: "il negoziante che mi ha fatto la modifica, e solo lui, tiene conto anche della garanzia nel caso ce ne fosse bisogno" è una cosa. Ma se vai da QUALUNQUE centro assistenza Sony con la modifica ti ridono in faccia non appena nomini la parola garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.