|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Trailer di City of the Dead
E' stato rilasciato il trailer dell'fps di prossima
uscita "City of the Dead", curato da George Romero!!! Graficamente non mi sembra forse esaltante, ma volete mettere quanti begli zombi da spappolare? ![]() http://www.game-reviews.ca/news_442.htm
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Che carino. Ho giusto voglia di sparacchiare ad un pò di zombie
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
che figata!non si sà nulla sulla data di uscita?si vedono i loghi xbox e ps2 oltre a quello pc,quindi andando di logica non penso esca fra tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non mi pare ci sia una gran sfida a sparare adegli zombie lenti ed indifesi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Finalmente un fps diverso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
@Xilemma
Se hai solo 10 colpi e di fronte ci sono 50 zombi che ti hanno chiuso in un vicolo cieco... ![]() E cmq, prova a vedere il recente "L'alba dei morti viventi", remake del classico "Dawn of dead" (in Italia "Zombi")... cavolo, zombi forti, agili, astuti!!! Quelli si che sono brutti da buttar giu! ![]() @tutti gli altri ancora non so nulla della data di rilascio e dei requisiti. Posto qualcosa quando ne so di + ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Resident evil è già uscito da un pezzo. Dai video s' intravvede una potenza di fuoco assurda contro zombie arrancanti...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: C A M P A G N A V E N E T A
|
Quote:
bea bea bea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Staremo a vedere, comunque nel trailer si vede ben poco e per pochi millesimi di secondo. Speriamo non sia la solita fragatura.
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.