|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[MI]Vendo o scambio Sony Vaio X505
Come da oggetto vendo Sony Vaio X505 corredato con valigetta versione ultra light in alluminio e mouse(Tutti acquistati a parte)tenuto maniacalmente. Prezzo 2000€. Oppure scambio con Powermac G5, Powerbook G4(ultima serie, preferibilmente 17) o Imac (ultima serie preferibilmete 20") scambio SOLO E UNICAMENTE a mano in zona.
http://www.hwupgrade.it/articoli/por...059/index.html Ultima modifica di NightRain : 07-05-2005 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il prezzo è ampiamente trattabile.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
ciao
se decidessi di scambiare con un super pc desktop io sarei interessato,e si potrebbe fare anche a mano visto che sto anche io a Milano ![]() il pc desktop ha le seguenti caratteristiche: -case wavemaster alluminio + alimentatore enermax 600w -cpu amd 64 winchester 3200@4000 garantito con v-core default -ram 2x 512mb ddr 400 -mobo msi sli platinum nf4 -scheda video nvidia g6800ultra -master dvd dL -hard disk 160 sata -scheda audio audigy2 -frontalino per lettura di schede di memoria+audio+usb+1394 monitor benq 17" fp737s lcd perfetto senza neanche un bad pixel fammi sapere al limite si ci puo' mettere d'accordo su altro e per conguaglio... ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il mio pc ha caratteristiche molto simili al tuo....
+ che altro cerco un mac per ora oppure la vendita grazie comunque per l'interessamento.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
grazie comunque....
ti auguro di venderlo ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.