|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
montaggio frigorifero
Ciao a tutti,
mi è arrivato un frigorifero a incasso e nelle istruzioni c'è un foglio ![]() ora mi chiedo: ma lo fanno apposta a fare istruzioni così poco chiare? Ci voleva tanto a scrivere due righe spiegando cosa significano quelle figure? ![]() ![]() Qualcuno magari più esperto di me saprebbe chiarirmi le idee?? ...roba da matti... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
da quello che interpreto
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() comunque sono le istruzioni per il montaggio di 2 pezzi di gomma che servono per evitare gli urti... hanno sprecato pure un foglio di istruzioni per 'sta cosa??? sicuramente non è il massimo della chiarezza, proprio perché hanno reso complicata una cosa che non lo è... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
I grandi comunicatori hanno inventato sta storia dei disegnini così non devono scrivere il foglietto multilingue, e va bene per tutti i Paesi.
Considera che io ho comprato un cordless con istruzioni così, vai a spiegare a disegnini come si elimina un numero dalla rubrica... ![]() Se lo trovo lo scannerizzo e te lo posto... - CRL -
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Grazie mi avete illuminato
![]() Effettivamente è una mossa economica per evitare la stesura di istruzioni in tutte le lingue però sono proprio astuti! ![]() Quella del cordless è proprio bella ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.