|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Connessione che va e che viene Ehternet
Salve ho un modem Ethernet Adsl Zyxel Prestige 650M. Mi trovo benissimo ma da quando hanno raddoppiato su alice la velocità a 1280 kb/s ogni tanto la spia ethernet si spegne e nn navigo più allora devo resettare il modem. Ho provato a stabilire i dns del server via windows e ora via telnet sul modem. Funzionerà per finire con questi salti di connessione?
Se no a cosa è dovuto? All'upgrade? Grazie
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
provato i cavi?qualche plug che non fa bene contatto?
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si non ho più toccato niente
![]() |
#5 |
Member
|
yp
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cosmo
|
Anch'io ho alice e ho notato il tuo stesso problema...è come se la connessione si "addormentasse" e devo sconettere e riconnettere sperando ti trovare una connessiane funzionante.
Credo stiano facendo delle manutenzioni dato che in genere succede quasi sempre negli orari fuori lavoro...infatti pochi minuti dopo le ore 12 e verso sera dopo le 18. Ultimamente dai test di velocità ho notato che spesso si rimane sotto ai 640...credo non fossero così pronti x l'upgrade alla mega. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.