|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
associazione madonna di fatima
padova.
SALVE MARIA! le offroo,oggi,una consolazione,un momento di sollievo nel suo tran-tran di ogni giorno. si,è per propiziarle questo istante di conforto e di pace,che le invio una bellissima immagine del cuore immacolato di maria.Questa è la statua di nostra signora di fatima,così come ella apparve a suor lucia,nel 1925,con il suo cuore immacolato cinto di spine. guardi come nostra signora sembra viva.le manco soltanto parlare..con lei!oda la sua voce..la voce misteriosa della grazia che risuona nel silenzio del suo cuore! ella ha un messaggio da trasmetterle.ella la sta aspettando,come per dirle:chieda tutto ciò di cui ha bisogno,che io sono qui per esaudirlo. allora rimanga a guardarla e si lasci influenzare da lei... [continua per altra mezza pagina e poi dice] a titolo di suggerimento,avrei piacere di proporle che collabori con 10,20,0 30 euro,per poortare avanti questa immensa opera.... [] con tutto il rispetto per la religione cristiana,però..... spero ci carta fotografica,spreco di carta per scrivere quello che ho riassunto sopra,spreco di spese postali.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
quanto scommetti che non sarà un'associazione religiosa, ma lo è solo di nome?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
E' arrivato anche da me.. tò, proprio in occasione della morte del papa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
tutto scommetto!ed è la volta buona che vinco!
la cosa che mi fa rabbia è che consumano carta e menate varie per prodigarsi iin ste cazzate... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

Since Nov-2003