|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
software per creare musica
salve a tutti,
potreste indicarmi alcuni software per creare musica, qualsiasi genere che si riesce a fare con il pc ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ejay
Ti consiglio di provare il software ejay, ti permette di creare musica hip-hop, dance, r&b, jazz.
E' molto carino e facile da usare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
lo proverò,comunque se qualcuno ne conosce altri mi farebbe piacere
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Ce ne sono a bitomiere
Che musica fai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
prendi nota e scarica
se vuoi produrre brani con pc partendo da campionamenti wawe( come del resto fanno tutti oramai) ti consiglio questo pacchetto di programmi che si compensano tra di loro e ti permettono di fare cosine divertenti \ ACID qualsiasi versione, multitraccia\sOUNDFORGE almeno il 4.0 editing tracce audio\REALDRUM se ti viene lo ffizio di volerti creare la parte ritmica per remixare qualche canzone \RUBBERDUCK per crearti giri di basso elettrico (con questi programmi ci ho pubblicato 4 dischi- vai a vedere il sito www.americanrecords.it pagina artist\ mrquick ed eccomi la)
se vuoi fare musica con i midi ti consiglio il buon caro cubase perche e' facile da usare e supporta gia di suo i file asio da abbinare con qualsiasi sint virtuale tu voglia ( da ROLAND a KORG a ...) in rete si trova di tutto e di piu... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.