|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: napoli
|
[NAPOLI-CASERTA]Samsung sgh x450
Vendo Samsung sgh x450 due settimane di vita,praticamente nuovo con scatolo e senza neanche un graffio!E' presente lo scontrino fiscale,fattura e garanzia,prezzo 100 euro escluse spese di spedizione ,è preferibile la consegna a mano.Per foto e caratteristiche tecniche cliccate sul seguente link.
http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...rodID=SGH-X450 Ultima modifica di boyle82 : 18-04-2005 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Mi, interessa, ti offro 60 euro. Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: napoli
|
Tu non stai bene 60 euro per un cellulare che nuovo l'ho pagato 140 euro e che ancora costa 140 euro e ha solo 2 settimane di vita!!Pensaci un po' meglio e poi mi fai sapere tu.ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
La mia offerta non è strampalata, visto che ne ho comprato uno a questo prezzo non più di 3 settimane fa.
Aggiungo inoltre che indipendentemente da quanto l'hai pagato il tuo prezzo è fuori regolamento, visto che su ma**team (sito di riferiento indicato nel regolamento) il prezzo è di 112 euro, e di conseguenza non puoi vendere il tuo ad un prezzo superiore a 93 euro. Al di la di questo ognuno qui fa l'offerta che ritiene congrua al telefono, nel mio caso penso che 60 sia un buon prezzo, e posso arrivare a 65. Fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.