| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 
				 | 

windows update e rallentamenti GUI

ho notato che installando tutti gli aggiornamenti microsoft su Xp tramite windows update (o con il sp2), l'interfaccia di xp, in particolare l'aggiornamento delle icone all'apertura delle finestre e la navigazione tra le cartelle e anche l'animazione di riduci/ripristina delle finestre, risultano più lente, quasi "pastose". Ho reistallato più volte e nostante hd raptor 10.000 rpm in raid 0, P4 3200@3600 e 1 gb di ram sembra che il problema si verifichi solo una volta completati gli aggiornamenti sulla sicurezza. Qualcuno conferma questa mia impressione? ah dimenticavo uso lo stile windos classico (senza skin) 
				__________________ Ho fatto affari con un pò di gente del forum Da evitare: hiroshi976 NICK PES2011: 5t3 | 
|  |   | 
|  | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | 
		a me no | 
|  |   | 
|  | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: Bergamo 
				 | 
		Neppure a me da problemi..al max è un discorso che vale per aggiornamenti pesanti..tipo ServicePack...
		 | 
|  |   | 
|  | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci... 
				 | 
		Potrebbe essere un problema del service pack 2... Ha dato una smisurata serie di problemi... Questo potrebbe essere uno di quelli... Ma se stai con il SP1 ti da problemi...?

__________________ LOVE WILL TEAR US APART.  --- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!  | 
|  |   | 
|  | #5 | 
				 | 
		Non ho mai istallato il Sp2; solo il SP1 + tutti gli aggiornamenti di Winupdate. Ma può darsi che la mia solo un'impressione... esiste bench x misurare questo tipo di prestazioni? mi sa di no eh 
				__________________ Ho fatto affari con un pò di gente del forum Da evitare: hiroshi976 NICK PES2011: 5t3 | 
|  |   | 
|  | #6 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | Quote: 
   | |
|  |   | 
|  | #7 | |
				 | Quote: 

__________________ Ho fatto affari con un pò di gente del forum Da evitare: hiroshi976 NICK PES2011: 5t3 | |
|  |   | 
|  | #8 | |
				 | Quote: 
   | |
|  |   | 
|  | #9 | 
				 | 
		sbagli. con l'installazione personalizzata puoi installare tutti gli aggiornamenti senza installare il SP2

|  |   | 
|  | #10 | |
				 | Quote: 
 | |
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.