|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Trasferimento dati?
Salve a tutti,
innanzitutto ci tengo a salutare tutti i presenti essendo questo il mio primo topic. Allora...vi espongo il mio problema. In casa abbiamo due laptop con entrambi connessioni wireless. Funzionano perfettamente. Adesso quello che mi interessa sapere é come fare per poter trasferire i file da un pc all'altro sfruttando ovviamente la connessione wireless. Leggendo i vari topic mi é sembrato di capire che dovremmo fare una connessione ad-hoc ![]() Qualcuno mi potrebbe spiegare (magari passo per passo ![]() Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Mi sono scordato un particolare. La mia domanda vale anche per condividire una stampante.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
non so se é perché ho fatto una domanda stupida o se perché non c'entra niente con questo forum ma mi stupisce che nessuno mi risponda.
il forum é fatto per condividere conoscenze e per aiutare gli altri ma qui sembra che non sia il caso!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Pazienza me la sbrogliero' in un altro modo.
Grazie di tutto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
basta che nell'esplora risorse fai strumenti->connetti unità di rete->cartella inserisci \\nome del pc\il nome del disco fisso condiviso naturalmente prima devi condividere il disco o la cartella che vuoi dividere.. ![]() mentre per stampante ce l'opzione guidata....nella sezione stampanti e fax logicamente se hai il firewall devi mettere abilitato la connesione lan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.