|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Vi prego sono disperato!!!!!!
Prima di iniziare saluto tutti i cervolloni informatici che si trovano in questo sito anche perche' se riusciro' a far partire come cristo comanda il mio pc sara' solo merito loro (vostro!!!).....
il problema è questo ho una scheda madre asus A7V8X-X Series con scheda audio integrata....ora...siccome mi sono comprato un sistema surround 5.1 nn mi sono accontentato dell'audio integrato nella scheda madre e ho acquistato una scheda audio della trust 511 5.1 expert digital surround ma quando la monto sul pc mi rallenta tutto e all'avvio di mette piu' di un minuto per arrivare a windows con la schermata nera fissa,,,,credo sia un conflitto ma cosa posso fare!!!!!! sn giorni che sto cn questo muro invalicabile vi prego aiutatemi nn so' piu' dove sbattere la testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai provato con i driver più recenti?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si ho provato...sono andato direttamente sul sito della trust e mi sono scaricato gli ultimi driver disponibili ma nada!!!!! ma è possibile?!...visto che ci sto vi faccio un'altra domanda....come mai la scheda video di un mio amico a 128 mb si vede piu' fluida della mia a 256? lui ha una ati radeon 3d club 9250 mentre io un geforcefx5700 le!!!!!!!!!!!!!!! PERCHE'?!!!! nn so' piu' che fare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Per il problema della scheda video chiedi nella sezione apposita, cmq nn e` la quantita` di ram che fa la velocita` di una vga.
Per il tuo problema di questa sezione; hai disattivato la scheda audio integrata prima di mettere quella della trust? Poi hai cancellato i driver della scheda integrata?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sacd sei stato di vero aiuto grazie mille!! ora mi funziona... nn so' perche' nn c'ho pensato prima......ma perche' il microfono nn registra la mia voce ma registra la canzone che ascolto sul lettore multimediale???!"!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Su questo problema nn so aiutarti perchè poi la scheda che hai comprato nn la conosco ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.