|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
help
titolo della conzone che contiene questa frase:
" portati via l'abitudine dolce di fare l'amore con te " ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
"c'eri tu nel mio cuore "
Ciaozzz
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
il testo??
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo sono io Tutta una vita per cercare di capire il finto inverno misto al quasi eterno sole cercare di capire se poi la fine è stato meglio rinunciare Questo sono io eppure inizio bene ma non so finire rifaccio cose che dovevano servire a non ricadere per non pagare più lo stesso errore... Tu, tu, tu Sappi amore mio portati via l'abitudine dolce di fare l'amore con te tu dici sì per sempre io per non morire ho tatuato te Sappi amore mio che adesso io e te siam diventati noi i giorni intensi sono i giorni da rifare senti amore mio... Sappi amore mio oh oh Sappi amore mio oh oh Questo sono io non sono mica da dover poi perdonare dovresti credermi e sapermi accettare te lo voglio dire io più te fa noi la somma di io distratto e tu perfetta tu... Tu, tu, tu Sappi amore mio portati via l'abitudine dolce di fare l'amore con te Tu dici sì per sempre io per non morire Ho tatuato te Sappi amore mio Che adesso io e te siam diventati noi I giorni intensi sono i giorni da rifare Senti amore mio... Sappi amore mio Questo sono io Tutta una vita per cercare di capire il finto inverno misto al quasi eterno sole cercare di capire se poi la fine è stato meglio rinunciare Questo sono io eppure inizio bene ma non so finire rifaccio cose che dovevano servire a non ricadere per non pagare più lo stesso errore... Tu, tu, tu Sappi amore mio portati via l'abitudine dolce di fare l'amore con te tu dici sì per sempre io per non morire ho tatuato te Sappi amore mio che adesso io e te siam diventati noi i giorni intensi sono i giorni da rifare senti amore mio... Sappi amore mio oh oh Sappi amore mio oh oh Questo sono io non sono mica da dover poi perdonare dovresti credermi e sapermi accettare te lo voglio dire io più te fa noi la somma di io distratto e tu perfetta tu... Tu, tu, tu Sappi amore mio Che se avanza un pezzo di sto cuore è cuore tuo Tu dici sì per sempre io per non morire Ho tatuato te Sappi amore mio Che adesso io e te siam diventati noi I giorni intensi sono i giorni da rifare Senti amore mio... Sappi amore mio portati via l'abitudine dolce di fare l'amore con te Che sei la pelle che ho deciso di tenere Qua tra poco nevica Sappi amore mio Sappi amore mio Questo sono io! portati via l'abitudine dolce di fare l'amore con te Che sei la pelle che ho deciso di tenere Qua tra poco nevica Sappi amore mio Sappi amore mio Questo sono io! Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non m prendere in giiiiiiiiiirooooooooooo
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Ma qs nn è "sappi amore mio" di biagio antonacci? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.