|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dual layer: nn riesco!
ragazzi nn riesco a masterizzare i dvd dual layer, o double layer nn mi ricordo bene... ho nero 6.3 e un master della samsung, che dovrebbe riuscire a masterizzare i miei verbatim dvd+r che ho comprato apposta... ho controllato anche con nero info tool e mi dice che li posso masterizzare, ma quando vado a creare una nuova iso mi dice che é "impossibile copiare la compilation su un disco vergine"! ma cos'é fuori? vuole un dvd pieno x andare? nn riesco a capire... sto pensando di aggiornare il firmware e mettere nero 6.6 ma ho come l'impressione che nn serva a niente, xche dovrebbe andare anche cosi... ma nn lo fa... voi che dite? seeya!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Dual layer: nn riesco!
Quote:
cosa cerchi di masterizzare una copia di un film o una compilation di dati creata da te? cosa intendi con: ""quando vado a creare una nuova iso ""? ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
intendo nero, DVD iso... x un DVD dove ci sono cartelle del mio hard disk... quindi é una compilation e nn una copia... e poi nn credo che centri qualcosa con il problema... no? seeya!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto ti chiedo se hai provato a creare una compilation udf/iso (invece che solo iso) e se nel caso ti da lo stesso errore. ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si stesso errore... nn ho provato a copiare un disco dual layer ma sono quasi sicuro che mi rifará lo stesso errore... seeya!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh... allora se non l'hai ancora fatto e se ci fosse un aggiornamento firmware disponibile, lo farei... ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.