|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
hd vu meeter con neon
Un mio amico mi ha prestato un icy box (scatolotto per hd esterno) che ha un neon per ogni lato che lampeggiano al funzionamento dell' hard disk.................!!!
Ho provato a vedere come funzionasse il circuito ma non ci ho capito niente perchè è tutto integrato con il circuitino per il riconoscimento dell'HD................ .............ora vi chiedo se fosse possibile rifare il circuito per creare questa cosetta molto interessante...............(almeno per me) thanks
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sicuro sia un neon?
o è un semplice led blu ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
come detto da andreamarra, sono quasi certamente dei led (magari ad alta luminosità
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
veramente sono lunghi quanto il box............al massimo sono lampadinette lunghe però led mi sembra strano data la forma!!
cmq controllo mejo e v fo sapere ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
pure io ho una icy box, ma quella "standard" (nero alluminio e led normali), non mi pare che la versione "moddato tamarra"
![]() Saluti BES
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() appena arrivo a casa controllo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.