|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Viè mai capitato di...
..montare un cassetto x hd estraibile accendere il pc e tutto funziona (senza hd dentro)
spegnere il pc montarci l'hd accendere il pc e vedere un piccolo lume fuoriuscire dall'hd ke si sta fondendo?? ragazzi e come una mastercard... non ha prezzo!!! in definitiva ho montato il molex dell'alimentazione al contrario... (mi sono detto come CAPPERO ho fatto?? i molex se li monti al contrario non entrano) cmq ho perso un hd da 8 gb (poko male lo cvolevo kambiare con uno da 200), ora mi kiedo: ho rimontato il molex nella maniera corretta, funzionerà tutto bene o sono costretto a cambiare cassettino hd, ho provo con un hd Kamicaze?? (ne ho giusto uno da 5 GB, ke mi stà propio antipatico!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non dovresti avere nessun problema
![]() In ogni caso se hai un pc posseduto da satana, chiama un esorcista o fattelo benedire dal prete del tuo paese ![]()
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no no il cassettino sta funzionando tuttora su pc da cui stò scrivendo solo ke è vuoto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Monti l'hdd e ci sei. Al massimo scoprirai che ti è partito qualche settore dell'hdd, oppure tutto l'hdd, ma se il cassetto funziona nn dovresti avere cortocircuiti, e anche se fosse, l'atx si spegne da solo senza dare problemi. Ricordati ovviamente di inserire il molex in modo giusto ![]()
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Non dovresti avere problemi con il molex montato correttamente.
Però perdere un hd così... ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
guarda, lo usavo x la ps2 ci stava gta s.andreas e pes4... e qulke programmino x ps2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ma come hai fatto ad isnerire il molex al contrario? a martellate?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
nono, non l'ho inserito a martellate, si è inserito come se fosse dritto senza fare resistenza (x questo ke non ho diffidato sera messo giusto ho al contrario, sapendo ke al contrario nn monta, e invece..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Avrà avuto il molex fatto male, senza il profilo corretto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.