|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
Coperchi personalizzati delle inspiron 6000
Ho una domanda, dove posso trovare una foto per capire come cambia l'aspetto il dell inspiron con Colore del Coperchio personalizzato?
ma sono belli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Belli sono belli , ma per me costano troppo. Forse li trovi fotografati nella sezione Dell di www.notebookforums.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coperchi a colori
A me sembra l'ultima, inutile cazzata fra le tante che ci vogliono appioppare.
E' inutile volersi distinguere per forza dagli altri: sveglia, siamo 6,5 miliardi su questa Terra! ( i possessori di portatili un po' meno per la verità). Godiamo dei privilegi di una società ricca e massificata e ci vogliamo sempre sentire "unici" ( tipo quelli che si sentono degli dei perchè hanno scoperto la tale marca "prima che facesse pubblicità sui giornali o in TV). I coperchi a colori fanno il paio con "i fantastici 5" su La7 (se fossi l'ARCIGAY gli farei causa!). O no?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
Boh.... mi sa che tu ti fai un po' di problemi...
se ti piace con il comperchio + figo lo prendi altrimenti lo lasci com'è.. a me piaceva quello in pelle nera e l'ho ordinato. Ho speso 60 euro in piu ma chissenefrega mi compro il computer 1 volta ogni 6 anni e gia che ci sono prendo come mi piace di piu... Le paranoie su un coperchio sinceramente non me le faccio. Altrimente si produrrebbero tutti i computer uguali, le auto uguali tutti vestiti uguali tutti i cellulari uguali ecc ecc. boh.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.