|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
[d-link 302t] problema grosso forse DNS?
HO il suddetto modem ethernet col firmware del 502, ho configurato la mia connessione...ecco quello che mi succede...
navigo tranquillamente per qualche minuto dopo di che sembra che non risolva più i nomi degli indirizzi, se resto nei siti che sono riuscito a visitare nei primi minuti navigo tranquillamente...cambio invece sito e mi dice sistematicamente "sito non reperibile...controllare il nome"
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vi do atre info...connessione con l'università di pisa...pppoa...8,35
metto l'incapsulamento vc altrimenti non va...è indifferente che usi i dns automatici o quelli che mi hanno fornito...ho il firmware del ragazzo russo non so se qualcuno di voi lo conosce
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Regione Salento
|
ciao
ti posso dire che succedeva anche a me con telecom a volte mi dava sito non reperibile poi riprovo e funziona ultimamente dopo aver impostato IP fisso cioe disabilitando il DHCP e dopo aver impostato i DNS nel modo seguente DNS Relay Selection USE USER DISCOVERED DNS ONLY DNS1 80.17.210.204 Alternate DNS Server 151.99.125.1 mi funziona le stesse impostazioni DNS le ho messe anche su XP, da RETE connessione/TCP assegnando in pratica un IP fisso e impostando i DNS anche li |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
le tue info mi sono stato di aiuto...ho messo i dns che mi hanno fornito direttamente sulle impostazioni tcp/ip della connessione alla scheda di rete e poi ip statico...ora va!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.