|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
info dissipatori
salve a tutti pultroppo per impegni di lavoro non ho potuto collegarmi prima per discutere con tuti voi
ora vi chiedo un aiuto a proposito dell'acquisto di dissipatore: intel 3ghz prescott con dissi jet4 cooler master mobo asrock p4vt8+ ram 2gb hard disk 250gb scheda video geforce fx 6800 temperatura della cpu defalt con jet4 al massimo 40 gradi e del case intorno ai 30 gradi temp della cpu al 100% con jet4 al massimo 65% e del case intorno 36 gradi questi valori a me sembrano un po alti visto che ancora non siamo in piena estate mi affido a voi per risolvere questo problema sono un po preoccupato ! io stavo valutando l'idea di sostituire il jet4 con l'ultra vortex sempre di cooler master visto che come cfm questo dissi arriva fino ai 57,4 contro i 26cfm del jet4 stesso che ne pensate? oppure suggeritemi voi qualche altro dissi di elevate prestazioni non contando pero sullo zalman perchè ho scoperto che sulle asrock non si puo montare GRAZIE e ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
facendo delle modifiche alla mobo ho montato lo zalman 7700cu e la temp sotto stress arriva 55 gradi stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma hai 2 banki da 1Gb?
cmq non capisco dove sia il prob? ti rispondi da solo ..... ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ho due banchi da 1gb ma non sono pazzo visto che nessuno mi ha dato una mano mi sono aiutato da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si ma la soluzione l'avevi già
cambiare dissy ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si lo so ma possibilmente qualcuno di voi mi poteva consigliare un modello di dissy che fosse più performante dello zalman o qualche altro tipo di consiglio visto che di computer non ne capisco tanto, la passione c'è ma il tempo no
![]() buona pasqua a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
lo zalman è ottimo...ce l'ho anke io
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
questo prodotto e' davvero ottimo rispetto al jet4 ho guadagnato 4-5gradi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
..........in default mentre sotto stress circa 3gradi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Ho montato ieri l'XP120 di thermalright,sul mio vecchio pc: un P4 3006 scoperchiato, attualemnte con 22°C in camera sono a 38°C in full load con una vantech stealth regolata dalla scheda madre.
Credo sia il miglior dissipatore che abbia mai avuto; dimenticavo, silenziosità assoluta!!!! Fai molta attenzione però, non è compatibile con molte schede madri! Nel mio caso lo spazio per metterlo c'era ma pur avendo un soket 478 il cestello era troppo piccolo ( ![]() ![]() Roba da liquido! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
stupendo!!!
come dici tu "ROBA DA LIQUIDO" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.