|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo-Italy
|
Aiutoooo
Innanzi tutto ciao a tutti è la prima volta cheapprodo su questo forum!!!
poi mi servirebbe una mano,allora io ho un sony vaio poket VGF-AP1L, cosa mi è successo, l'altro giorno ho deciso di venderlo ad un mio amico quindi ho pensato bene di formattarlo e di aggiornarlo e quì è propio la caz......, dopo averlo format mi ha canc dei file importanti perchè adesso quando vado ad trasferire i file mp3 non me li legge più!!! Adesso la mia domanda è c'è qualcuno che gentilmente riuscirebbe a inviarmi via email i file originali del dispositivo!!! sono già andato sul sito vaio-link ma ninte da fare sul cd in dotazione non c'è niente sono in un vicolo cieco!!! Aiutatemi!!!!!!!!! ![]() Grazie!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Hai fatto riferimento al sito americano, o comunque Global?
Molto spesso il sito italiano non è abbastanza esteso come il principale. Ci spieghi meglio cosa hai formattato (quale partizione) e quale problema ti dà con gli MP3? - CRL -
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho formattato l'hd del lettore mp3 in questo caso si chiama vaio poket VGF-AP1L pensando di fare cosa buna e giusta invece ho cannato di brutto!!!! Ho provato a cercare sul sito della vaio ma niente c'è solo upgrade che non fà assolutamente niente perchè problema rimane!!! Cosa devo fare?????
![]() Ti ringrazio immensamente per l'interessamento, sono disperato perchè dovro fare una figura di m..., e poi mi resterà a culo il lettore!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: London, UK
|
Quote:
Comunque, immagino che il lettore si colleghi al pc via USB, e da lì poi riesci a formattarlo. In che file system l'hai formattato? NTFS, Fat16 o Fat32? Potrebbe essere anche un discorso dell'upgrade, che crea qualche incompatibilità, ma credo che il problema sia sostanzialmente della comunicazione col pc, e non del dispositivo stesso; se i file ce li copia dentro ed il lettore li esegue regolarmente il lettore è a posto. Quindi potrebbe anche essere che col pc del tuo amico vada tutto ok. Secondo me ci sono buone possibilità che sia andata così, mi mandi qualche link, tipo all'upgrade che dicevi... - CRL -
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Questo è il link http://www.vaio-link.com/downloads/s...?l=it&m=1758#6!
cmq anche se dal pc io vedo l'mp3 poi quando vado a cercarlo sul dispositivo non lo trovo! ma poi la cosa strana è che con realplayer e wmplayer lo vedo come dispositivo di archiviazione mp3 ma con il suo programma originale "vaio music transfer" no, mi dice periferica non rilevata!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Occhio che se l'hai formattato in ntfs potrebbe essere quello il problema, certi lettori (iriver ad esempio) non lo accettano il file system deve essere per forza fat.
è un'ipotesi, magari il problema è un'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Guarda non l'ho formattato dal pc l'ho formattato dal dispositivo stesso nelle impostazioni ha l'opzione di formattazione del dispositivo è quello che mi fà incavolare se il dispositivo ha di natura un sua formattazione perchè adesso non và più o meglio non legge gli mp3?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.