|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Sequenza accenzione router acces point!!!
Allora questa è bella:
La mia rete: PC1------------------SWITCH PC2------------------I Router--------.------I AccessPoint--------I PC3 (wireless) PC4 (wireless) Tutti ip settati a mano e rete funzionante perfettamente tranne solo che succede questo: Se il router e DOPO l'access point nessun problema ma se accendo PRIMA l'access point e dopo il router la rete funziona tutti i pc si vedono e si pingano ma i PC1 e PC2 non escono, cioè non navigano in internet metre PC3 PC4 non hanno problemi. In pratica 3 e 4 connessi al router tramite wireless navigano sempre mentre 1 e 2 che sono fisicamente connessi via cavo al router tremite switch navigano solo se la sequenza di accenzione è prima router e poi acces point!!!! ![]() Dove è il problema? A me ste cose mi mandano ai pazzi... CiauZ!
Pago ogni singolo pixel, voglio che funzioni ogni singolo pixel!!!! Ultima modifica di Satrapo : 24-03-2005 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: Sequenza accenzione router acces point!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si si tutto settato a mano...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora dopo una giornata di smanettamenti la causa era a dir poco disarmante! L'access point e il router avevano lo stesso ip interno!
![]() Cambiato ip dell'access point e tutto normale, ora però mi domando perchè i wireless navigassero lo stesso, per loro il router risultava visibile comunque mentre per quelli fisicamente connessi spariva! Vabeh comunque tutto a posto, grassssieeeeee... CiauZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.