|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
|
Un disco da 200gb che viene visto come CHS...
Salve a tutti...
Ho un "piccolo" problema da risolvere... Stamattina ho fatto delle operazioni di copia di alcuni file da un disco da 120gb eide a un maxtor 200 gb eide con un mese di vita.... Fin qui tutto bene... Spengo il pc e me ne vado... Lo riaccendo dopo un pò e da esplora risorse non lo vedo più. Rifaccio il boot ed entro dentro il bios. Il disco è presente e viene rilevato ma non più in modalità LBA ma in CHS. Ho provato a forzarlo manualmente in LBA ma senza risultato... da Windows il disco proprio non si vede Come posso fare?? Ho qualche speranza di recuperare i dati?? Ora il disco è staccato ma se fosse possibile dovrei riuscire a tirar su quello che c'è dentro.... Grazie x l'aiuto e saluti a tutti Andrea
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se il disco è un DM10 da 200GB allora credo che sei il caso che può farmi dire:
i maxtor DM10 da 200GB hanno alcuni problemi di incompatibilità che causano il non riconoscimento del disco all'avvio, in maniera del tutto casuale. Ad oggi non ci sono soluzioni valide, solo spegnere e riaccendere il pc più volte, ed eventualmente scollegare e ricollegare il disco. Cominciano ad esserci troppe persone con questo problema con questo disco... - CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
|
Ciao, si il disco in questione è proprio lui....
ora vedo di fare come dici tu e sperare che prima o poi si degni di andare... poi lo sbatto x terra e me lo faccio cambiare in garanzia ![]() Grazie e ciao Andrea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.