|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
album dei ricordi
azz mi è capitato nelle mani un cd con delle foto,azz dei primi dl 2002,quanto ero felice lì!
in quel periodo ero veramente felice,eh se qualcuno mi9 ridimensiona le foto vi faccio veder com'ero conciato eheheheh ps del tipo se mi beccavi in giro la sera mi davi il portafoglio! poi la ragazza mi fece tagliar i capelli.....sigh eh e pensare che tutto andava bene in quell'anno poi dal 14 settembre la mia vita è finità in un baratro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
....
![]() |
#4 |
Bannato
|
qualcuno può ridimensionarmi delle foto che ho?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Re: album dei ricordi
Quote:
![]() wolfy che ti succede? solo 2 azz in un messaggio così lungo? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Se le metti su imageshack cmq non serve ridimensionarle (almeno credo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ho foto solo di quando ero bimbo, crescendo, adolescenza e oltre non ho foto che mi ritraggono ne album dei ricordi, forse e' meglio cosi', rosicherei troppo, visto che gia' rosico normale, pensando a come ero prima e a come sono ridotto adesso.
mio padre mi faceva le foto da piccino, andato via lui niente piu' ricordi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
2 caccole verdi(progetto seti)
ho un attacco di depressione da panico mi son preso un overdose di lexotan da stender un cavallo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.