|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CB
|
(CB + sped)108 Mbps Router & Wireless Access Point SpeedShare Turbo Pro
- Router con punto di accesso integrato per reti wireless con una velocità massima di trasferimento dati di 108 Mbps
SPECIFICHE DEL ROUTER - 4 collegamenti UTP / STP per il router con commutazione automatica 10/100 Mbps traducono l'aumento con commutazione automatica 10/100 Mbps - Funzione NAT (Network Address Translation) per ottimizzare il funzionamento - Funzione Firewall per la protezione contro accessi non autorizzati e attacchi dall'esterno - Supporta server DHCP é si controlla dall' Internet - Funziona con IP statici e dinamici, protocolli PPPoE e PPTP, connessioni (A)DSL e via cavo SPECIFICHE DELLA FUNZIONE WIRELESS - E' possibile collegare fino a 64 periferiche wireless a un ambiente di rete esistente - Compatibile in discesa con 11 Mbps universale IEEE 802.11b protocollo dei dati senza fili e 54 Mbps IEEE 802.11g - Velocità dati dinamica scalabile tra 54, 48, 36, 24, 18, 12, 11, 9, 6, 5.5, 2 e 1 Mbps - Modalità super-G con scala della percentuale dei dati 108 Mbps - Raggio d'azione: da 30 a 100 m - Banda di frequenza: 2.400 - 2.4835 GHz - 13 canali europei - Velocità dati autoselezionabile per una maggiore affidabilità e portata di trasmissione Supporta la codifica dati wireless con lo standard di sicurezza WEP a 64 e 128 bit, WPA e 802.1x - Funzionalità Roaming per la selezione del punto di accesso prevalente nel caso in cui vengano utilizzati più punti di accesso all'interno della stessa rete - Le due antenne a dipolo fisse assicurano una configurazione flessibile del dispositivo SPECIFICHE GENERALI - Facile da collegare a modem ADSL / cavo per la condivisione dell'accesso a Internet - Semplice utility di configurazione e diagnostica tramite Web mediante la rete cablata - Indicatori per l'alimentazione, la rete wireless e il collegamento alla rete del router e del modem - Modalità di gestione avanzata dell'alimentazione (APM, Advanced Power Management) - Firmware tramite Web, possibilità di aggiornamenti - Funzionalità Plug & Play universale - Semplice funzione di reset - Dimensioni del prodotto (a x l x p in mm): 38 x 200 x 153 Contenuto della confezione - Router per reti wireless con punto di accesso integrato - Alimentatore - Cavo di rete UTP - Manuale utente multilingue - CD-ROM contenente il manuale utente - Guida rapida per l'installazione scontrino di euro 85.00 in data 26-02-04 vendo euro 65,00 + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
Ciao, ti posso offrire 45 euro comprese ss.
Fammi sapere Ultima modifica di Private : 14-03-2005 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
Re: (CB + sped)108 Mbps Router & Wireless Access Point SpeedShare Turbo Pro
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Coda per un amico mi informo e ti faccio sapere
CIAOZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Funge anche da modem ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si fa anche da modem adsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
private grazie per l'offerta ma a quei prezzi l'hub lo spedisco gratis alle popolazioni del maremoto
link del prodotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
ha anche porte per collegare direttamente tramite cavo?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ha anche porte per collegare direttamente tramite cavo?
?????? + potabilmente??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guarda dietro al modem, ha anche porte per collegare tramite cavo crossato direttamente schede di rete o funziona solo tramite wireless?
cioè ha anche altri tre o quattro porte cosi? ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Il router non e' adsl, cio' vuol dire ke ha bisogno di un modem esterno per collegarsi a internet. Potresti almeno ringraziarmi per aver ravvivato e messo in moto il thread ![]() La mia offerta e' ancora valida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e o non è anche un modem adsl?
ovviamente non mi riefrisco a rete fastweb, voglio sapere se puo essere collegato direttamente alla spina telefonica!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Si ha anche 4 porte per il cavo cross e una per uplink
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è possibile collegarlo alla spina telefonica o necessita di un modem...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ha bisogno del modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
azzzz...
![]() scusami allora, ma devo lasciare mi serve un router che sia anche modem... ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
lascio anche io... Buona vendita
CIAOZZ
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Posso ancora sperare nella mia offerta?
Ciaoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
con tutta la buona volontà mettiti nei miei panni... ne ho 2 li ho pagati 85 euro l'uno..... sotto 65 non li voglio dare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.