|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Pillola, ingrassamento e brufoli...cerco consigli
Con questo topic vorrei avere dei consigli SERI E CIRCOSTANZIATI (non luoghi comuni) riguardanti la pillola concezionale, i suoi pro ed i contro.
Il fatto è il seguente:se la mia ragazza prende la pillola si ingrassa come un maiale,mentre invece le vanno via i brufoli. Se smette non ingrassa ma spuntano brufoli e qualche pelazzo. Ovviamente vorrei riuscire a trovare qualcosa (qualche pillola particolare) che dia quanti piu possibili vantaggi e contemporaneamente minimizzi gli effetti collaterali. Magari qualche pillola "leggera" Naturalmente lei è seguita da un medico, ma NON mi ispira affatto fiducia. Con la pillola che le ha prescritto era ingrassata 15 kg
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Re: Pillola, ingrassamento e brufoli...cerco consigli
Quote:
![]() 15Kg? Prova a cambiare medico, tanto per sentire un'altra campana.... Da quello che sento in giro, comunque, fanno ancora ingrassare, anche quelle nuove....
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io uso il cerotto:nn sono ingrassata, non ho brufoli ne pelazzi particolarmente giganti...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Cmq quella che prende la mia acciughina è la Phedra,mooolto leggera..
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta Mud: Rpg Master
|
pillola anticoncezionale non concezionale
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: verona
|
Esistono mille tipi di pillola,probabilmente alla tua ragazza ne è stata prescritta una non adatta a lei. Io da parecchi anni la uso,un tipo leggero e non mi ha mai dato nessun tipo di problemi,niente ciccia e nemmeno brufoli.Un consiglio che posso darti è quello di far cambiare medico alla tua ragazza. Ciao Sara.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() leggero refuso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
dimmi qualcosa in piu... nome indicazioni etc, sopratutto i vantaggi
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
si chiama evra..e lo cambio 1 volta a settimana...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
dille di cambiare medico se quello che ha non vi ispira fiducia.
Seguire i consigli di gente su un forum non mi pare tanto più affidabile del parere di un esperto ![]() Anche perchè per gli anticoncezionali ci vuole la ricetta medica. Comunque deve dargli una pillola piuttosto vecchiotta o non adatta a lei. Io uso la "loette": non mi ha fatto ingrassare e non mi vengono i brufoli. :|
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 24-03-2005 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Si applica in un punto del corpo e dura sette giorni. Anche per quello, mi pare, ci voglia la prescrizione del medico.. E anche se non serve io farei comunque tutti gli esami. Con ste cose è meglio non fare di testa propria, ma consultare un esperto.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
cero hai ragione anche tu chiedo solo consigli a chi ci è passato prima di lei io, capirai, non ci capisco molto di pillole anticoncezionali
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oddioooooooooooooooo ahahahahaha IL CEROTTO USA ahahahahahha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
L'angolo della Dott.ssa trafficlight
ogni donna reagisce diversamente ai diversi tipi di pillola anticoncezionale........non è detto che se una pillola non fa ingrassare me non faccia ingrassare la tua ragazza, l'unico modo è cambiare fino a quando trova la formula giusta.......per cui è molto difficile per me dare un consiglio appropriato........ ovviamente se la tua ragazza prende una bomba tipo la diane (che almeno fino a qualche anno fa la prescrivevano con facilità a quelle ragazze con problemi di acne giovanile) l'aumento di peso è una realtà oggettiva......... per quanto riguarda il cerotto, me lo consigliò pure la mia ginecologa, ed a quanto pare la percentuale di rischio è la medesima della pillola cambia solo la somministrazione, invece di assumerla per via orale, la assorbi attraverso la pelle. Io stessa ci sto facendo un pensierino........ ma per curiosità, si può sapere che marca usa la tua ragazza?
Ultima modifica di trafficlight : 25-03-2005 alle 00:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
poi l'80% delle volte i valori vanno bene, ma c'è comunque il rischio praticando l'automedicazione........stiamo comunque parlando di ormoni..........
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.