|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ddhelp errore I81XDD.DLL
e con questo avviso, alcune pagine di internet mi si bloccano,
dovendo sblocarle con ctrl-alt-canc. la pagina si carica, ma poi si blocca, e niente entrata. le stesse pagine bloccate, in un altro momento si sbloccano, ma alcune, non c'e' verso che entrino. che sia?......impostazioni avanzate, o lettura insufficente per pagine interattive dinamiche? (azz, che frase.) gra-tenkyou |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
che versione di directx hai?
windows è aggiornato tramite windowsupdate? bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho la direct 9, su windows ME.
penso che sia l installazione dell aggiornamento della scheda video, che mi dava problemi con i colori, perche' a volte sfuocavano nelle icone. disinstallato l agiornamento, si e' risolto, ma mi e' comparso questo errore, che si ripercuote in certe pagine internet, e ho visto ultimamentte, anche con filmati avi. praticamente media player, o un altro player, si blocca e riporta la dicitura. ieri l ho installato ancora, e vedo che per il momento la cosa non si ripete, sperando, che non mi cali ancora in qualche anomalia di colori o icone. penso che qualcosa nell installazione dell aggiornamento abbia causato uno squilibrio nel riportare forme e colori delle icone, e disinstallandolo, tutto e' tornato normale, ma si deve aver portato via qualche file per il video o cose cosi, non me ne intendo. vedo che reinstallandolo, per il momemnto, non si presenta piu. poi ti sapro' dire. ho visto che il file , si , fa parte di qualche dll o friver video, penso..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
che scheda grafica hai? cmq le directx9 su windows me davano problemini anche a me..
bYeZ!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
questa, niente di piu'.
Proprietà scheda video
Descrizione periferica Intel(R) 82810-DC100 Graphics Controller Driver installati i81xdw9x.drv Produttore scheda video Nome società Intel Corporation Informazioni sul prodotto http://www.intel.com/products/browse/chipsets.htm Download dei driver http://support.intel.com/support/graphics si vede che qualche driver, nell aggiornamento fatto una volta, non funzionava bene, e disinstallandolo, si e' disinstallato anche qualche file. reinstallandolo, si sono messi sia l uno che l altro. per il momento niente anomalie, ma penso che quando, si carica il sistema con piu operazioni, qualcosa va in conflitto, e la prima cosa che ne risente, e' il video, facendo scherzi con i colori delle icone. ma, cose cosi'...... il bello e' che poi w ME, parte da solo automaticamente, con avvio per la risoluzione dei problemi, ma poi, non so se faccia o no. difficile che me lo dica la direct9 non penso faccia gran che di disturbo. ma su me, ogni tanto, rivela un errore in qualche dll. ma poi passa. si vero, volubile, ma anche disponibile, se c'e' qualche conflitto o errore, almeno lo segnala. cosi penso. alla fine, si fanno un sacco di cose su un sistema, e meno male che si fa sentire, altrimenti, o crascerebbe prima o poi, o sarebbe un cellulare (so che xp ha molte altre possibilita', ma non penso che anche lui la spunti cosi liscia. dipende sempre, da come e quanto usi il pc. (azz, solita zuppa letterale) Ultima modifica di off : 14-03-2005 alle 19:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.