|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
RESIDENT EVIL4 (GC) in italiano?
Ciao ragazzi , ero intenzionato a comperare su play.com Resindent Evil 4 per GC ma mi lasciava perplesso non sapere se il 18 Marzo sarà rilasciata una sola versione Pal (con diverse localizzazioni e sottotitoli) oppure diverse versioni , ad esempio una per il mercato in italiano con localizzazione nella nostra amata lingua....
Siccome su play.com è venduta una versione genericamente indicata come PAL non vorrei comperare fischi per fiaschi.... Se mi aiutaste vi sarei grato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: RESIDENT EVIL4 (GC) in italiano?
Quote:
![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: RESIDENT EVIL4 (GC) in italiano?
Quote:
Scusami se insisto..., la versione PAL che vende play.com è unica per tutta l'europa ed include tra le varie localizzazioni anche quella italiana? O c'è una versione PAL specifica per la localizzazione in italiano? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma la versione pal è anche parlata in Ita o solo sottotitolata?
io mi sono giocato la ver usa..
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A differenza della ps2, i giochi europei del GC sono tutti (almeno m'è sempre sembrato) multi-lingua, basta cambiare l'idioma del bios e automaticamente cambia anche quello del gioco...
Pure io lo volevo prendere da play.com...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.