|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
nero vision
qualcuno potrebbe spiegarmi xchè il mio nero visio dispone solo di opzioni per authoryng di cd-svcd e non di dvd?
Nel menù dei svcd c'è scritto "plug in del video dvd rilevato ed installato sul sistema, i file verranno automaticamente convertiti durante la scrittura". Cosa devo fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
hai un masterizzatore di dvd installato nel pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grande!
Il masterizzatore cel'ho, esterno, ma pensavo di poterlo accendere nel momento in cui ne avevo bisogno! Appena acceso,... ecco comparire il menù mancante! Grazie!, stavo perdendomi in un non problema! Dato che ci sono lancio un'altra domanda: Ho un solo filmato di circa un ora e vorrei inserire una serie di menù all'avvio del dvd, ognuno dei quali mi consenta il play da un certo punto in poi! Non voglio inserire + parti dello stesso filmato(anche perchè non mi basterebbe lo spazio), ma poter richiamare quella che mi interessa di un unico filmato! Come posso fare! Grazie ancora! Ultima modifica di an.cecchi : 09-03-2005 alle 07:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prima di poter proseguire con l'authoryng devo risolvere un altro problema!
Quando effettuo "aggiungi file video"(importando un file avi) e successivamente "crea capitoli", se mando in play il filmato, sento la traccia audio ma la traccia video va molto lentamente a scatti! Mi pare impossibile che il mio "mobile P4 settato su 1.6GHz fisso, 512MB di ram non ce la faccia!!..., devo dire che durante l'esecuzione di nero vision e con norton disattivato, dal task risulta un utilizzo cpu del 100% e di ram pari a circa 250MB!! Cosa posso fare?? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.