|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
consiglio su Leadtek WinFast PX6800 GT TDH
Allora, se tutto va bene, dopo un mese, spider mi restituisce i soldi dell'ordine fatto relativo ad una Leadtek WinFast PX6800 GT TDH, ora mi sono messo alla ricerca di un negozio alternativo che le abbia disponibili, ne ho trovato uno (più caro) ma temo che il modello non si uguale a quello di spyder, qualcuno di voi mi sa indicare se la versione che ho trovato è quella "intera" o è uno dei modelli castrati in qualche cosa?
Leadtek WinFast PX6800 GT TDH di Spider: GPU GeForce 6800 GT Memory size 256MB DDR3 Memory Interface 256-bit Graphics Bus PCI Express GPU/Memory clock 350/500 MHz Memory bandwidth( GB/sec.) 32 Fill Rate(billion texels/sec) 5.6 Vertices/sec (million) 525 Pixels per clock (peak) 16 RAMDACs (MHz) 400 Process 0.13µ Output HDTV, DVI, VGA On-board DVI support up to 1600x1200 resolution On-board HD TV-out support up to 1920 x 1080i resolution Leadtek WinFast PX6800 GT TDH del nuovo negozio: Memoria: 256MB DDR3 Inrfaccia di memoria: 256-bit Bus: PCI Express GPU/Memory clock: 350/500 MHz Bandwidth di memoria ( GB/sec.): 32 Fill Rate(miliardi di texels/sec): 5.6 Vertici/sec (milioni): 525 Pixel per clock (picco): 16 RAMDAC (MHz): 400 Uscite: DVI, VGA ps. lo so, sarebbe meglio prenderlo direttamente a Roma, ma non si trova.....GRAZIE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: consiglio su Leadtek WinFast PX6800 GT TDH
Quote:
B) ma perchè ci dici tutta la pappardella? C) comprala. ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Re: Re: consiglio su Leadtek WinFast PX6800 GT TDH
Quote:
A) perchè per es asus fa 1000 versioni di uno stesso modello e vorrei evitare d'incappare in una di queste, magari che ne so, castrata nelle memorie o in altro......so benissimo che in questo caso stiamo parlando di Leadtek, ma non sono sicuro che non applichi la stessa politica di asus ![]() B) ![]() C) GRAZIE!!!!! e questa volta in contrassegno.... ps. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Re: Re: consiglio su Leadtek WinFast PX6800 GT TDH
Quote:
è inutile che ci dicevi tutte quelle cose non hai notato che erano identiche. se la sigla poi è la stessa. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.