|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
l'ho postato in politica......ma non potete perdervela!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
o mio dio...
certo che metti il caso il giorno delle elezioni uno non avesse visto 'sto manifesto... scoppierebbe a ridere dentro la cabina elettorale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
poveraccio......immaginati a scuola che vitaccia che ha fatto......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
questo e' scemo, gia' con quel nome sei impresentabile, poi con la mano messa cosi', proprio' per dire "faccio i bocchini" nooooo! pure un mongocefalo si sarebbe autocensurato!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mi sto sentendo male...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
il fratello Giovanni Margiale si candiderà quest'anno?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
il manifesto l'ho rivisto stamattina mentre venivo in ufficio.........ogni volta mi fa ammazzare
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma dai am come si fa
![]() ![]() ![]() ![]() Come si dice il mondo è bello perchè pieno di lollosi fessi ![]() Saluti.
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
bocchino for president
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Comuqnue questa è discriminazione sessuale se fosse stata una bella figona scommetto che avrebbe ricevuto un sacchissimo di voti
![]() ![]() Saluti.
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
Più figa per tutti!!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Un Bocchino per tutti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.