Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2005, 19:52   #1
Aske-
Member

Iscritto dal: Sep 2004
infatuazione:ma........!

Ragà ho bisogno di un vostro conforto e perchè no di un aiuto e/o consiglio!

Ieri ho conosciuto una ragazza stupenda, bellissima, che rispecchia i canoni del mio prototipo di ragazza ideale: armoniosa fisicamente e un carattere a dir poco stupendo! Posso tranquillamente dire di aver trovato la ragazza che cercavo da tempo. Dopo averla conosciuta e averci chiacchierato alla fine, facendola breve, ci siamo baciati (il BACIO + BELLO DELLA MIA VITA!)....ora è sorto un problema: abitiamo a 50 km di distanza! Voi direte "e che saranno mai?" solo che io non ho la macchina, ho solo 16 anni, ho lo scooter ma mi tasso a prendermi il freddo e una serie di motivi mi costringono a pensare che non la rivedrò + per un bel pezzo! ma non posso resistere a quest'idea.....

cosa si fa in questi casi? Mi tiro un colpo di pistola?Cerco un'altra preda?

WAITING YOUR ADVICES.....
Aske- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 19:55   #2
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Esistono i treni
Old 06-03-2005, 19:55   #3
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
rinunciare ad una girl per il freddo e una manciata di chilometri...?
Old 06-03-2005, 19:56   #4
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
Gioventù bruciata.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 19:56   #5
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Re: infatuazione:ma........!

Quote:
Originariamente inviato da Aske-

Ieri ho conosciuto una ragazza stupenda, bellissima, che rispecchia i canoni del mio prototipo di ragazza ideale: armoniosa fisicamente e un carattere a dir poco stupendo! Posso tranquillamente dire di aver trovato la ragazza che cercavo da tempo. Dopo averla conosciuta e averci chiacchierato alla fine, facendola breve, ci siamo baciati (il BACIO + BELLO DELLA MIA VITA!)....ora è sorto un problema: abitiamo a 50 km di distanza! Voi direte "e che saranno mai?" solo che io non ho la macchina, ho solo 16 anni, ho lo scooter ma mi tasso a prendermi il freddo e una serie di motivi mi costringono a pensare che non la rivedrò + per un bel pezzo! ma non posso resistere a quest'idea.....

Doppio post, sorry...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 19:57   #6
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova

Quote:

Tanto per cominciare prenditi la patente per la moto e cambia mezzo, così i 50km ti peseranno meno... e poi ci sono anche i treni, al massimo della sfiga... Per il freddo, non mi sembra un deterrente sufficiente per una ragazza così speciale...

Pregasi precisare la "serie di motivi" per avere ulteriori consigli...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 19:59   #7
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico

Quote:

Ma tu sei pazzo!!

Ma che minchiate dici?!?!?

Io al posto tuo c'andrei a piedi,im bicicletta,in autobus,in treno....oppure incontratevi a metà strada.
Ma non ce l'hai uno scooter?

E datti una mossa!

I giovani d'oggi.....
Daemonarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 19:59   #8
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Tanto per cominciare prenditi la patente per la moto e cambia mezzo, così i 50km ti peseranno meno...
Ma per le moto non ci vuole la patente?
Old 06-03-2005, 20:00   #9
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
Straquoto...
Old 06-03-2005, 20:01   #10
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ma per le moto non ci vuole la patente?

infatti gli ha detto di prendere la patente

ma il pullman, il treno... insomma... ranges se hai trovato la ragazza dei tuoi sogni non vedo perchè sprecarla così
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 20:02   #11
champions
Member

L'Avatar di champions

Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
u are crazy...
champions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 20:02   #12
adsasdhaasddeasdd
Registered User

50 km sono i straonzata prendi un intercity o erurostar e neanche te ne accorgi.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 20:03   #13
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
infatti gli ha detto di prendere la patente
A 16 anni?
Old 06-03-2005, 20:03   #14
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano

Quote:

se ti interessa per davvero il sistema lo trovi

sempre che i tuoi non abbiano nulla in contrario, è ovvio
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 20:04   #15
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
A 16 anni?

può prendere la a1, guida almeno un 125... sempre meglio di un cinquantino
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 20:04   #16
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
...trovatevi a metà strada...
Old 06-03-2005, 20:06   #17
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Pensavo che anche per guidare un 125 ci volesse la maggiore età
Mea culpa, so ignurante..
Old 06-03-2005, 20:07   #18
Aske-
Member

grazie ragazzi per tutti i consigli...ho già il 125!cmq mi avete incoraggiato....a dire il vero io ho sempre pensato che alla fin fine non ne vale la pena fare sacrifici per una rag ma se in effetti per me è qualcosa di speciale perchè no...anche se sono già IMPEGNATO!ma sorvolando su ciò credo proprio che andrò con la littorina o con l'autobus....vediamo che cosa posso fare!
Aske- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 20:07   #19
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Ma che dici? 125 a 16 anni???
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 06-03-2005, 20:08   #20
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
grazie ragazzi per tutti i consigli...ho già il 125!cmq mi avete incoraggiato....a dire il vero io ho sempre pensato che alla fin fine non ne vale la pena fare sacrifici per una rag ma se in effetti per me è qualcosa di speciale perchè no...anche se sono già IMPEGNATO!ma sorvolando su ciò credo proprio che andrò con la littorina o con l'autobus....vediamo che cosa posso fare!
Bah.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian