|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
infatuazione:ma........!
Ragà ho bisogno di un vostro conforto e perchè no di un aiuto e/o consiglio!
Ieri ho conosciuto una ragazza stupenda, bellissima, che rispecchia i canoni del mio prototipo di ragazza ideale: armoniosa fisicamente e un carattere a dir poco stupendo! Posso tranquillamente dire di aver trovato la ragazza che cercavo da tempo. Dopo averla conosciuta e averci chiacchierato alla fine, facendola breve, ci siamo baciati (il BACIO + BELLO DELLA MIA VITA!)....ora è sorto un problema: abitiamo a 50 km di distanza! Voi direte "e che saranno mai?" solo che io non ho la macchina, ho solo 16 anni, ho lo scooter ma mi tasso a prendermi il freddo e una serie di motivi mi costringono a pensare che non la rivedrò + per un bel pezzo! ma non posso resistere a quest'idea..... cosa si fa in questi casi? Mi tiro un colpo di pistola?Cerco un'altra preda? WAITING YOUR ADVICES..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Esistono i treni
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
rinunciare ad una girl per il freddo e una manciata di chilometri...?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: infatuazione:ma........!
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Pregasi precisare la "serie di motivi" per avere ulteriori consigli... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
Ma che minchiate dici?!?!? Io al posto tuo c'andrei a piedi,im bicicletta,in autobus,in treno....oppure incontratevi a metà strada. Ma non ce l'hai uno scooter? E datti una mossa! I giovani d'oggi..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
infatti gli ha detto di prendere la patente ![]() ma il pullman, il treno... insomma... ranges ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
u are crazy...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
50 km sono i straonzata prendi un intercity o erurostar e neanche te ne accorgi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
se ti interessa per davvero il sistema lo trovi sempre che i tuoi non abbiano nulla in contrario, è ovvio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...trovatevi a metà strada...
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mea culpa, so ignurante..
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
grazie ragazzi per tutti i consigli...ho già il 125!cmq mi avete incoraggiato....a dire il vero io ho sempre pensato che alla fin fine non ne vale la pena fare sacrifici per una rag ma se in effetti per me è qualcosa di speciale perchè no...anche se sono già IMPEGNATO!ma sorvolando su ciò credo proprio che andrò con la littorina o con l'autobus....vediamo che cosa posso fare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.