|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
scelta difficile..
salve a tutti..
posto qui perchè ho bisogno di un parere tecnico da parte vostra: vorrei comperare un portatile, e non sono riuscito a trovare però quello che mi si addice di più.. ho queste esigenze: che mi permetta di vedere dvd, tv (so che esistono schede per vedere la tv come a casa) casse, un monitor grosso, che mi permetta di giocare, che abbia un hd abbastanza capiente, ricevitore ed antenna satellitare che il processore sia a 64 bit e che usi di default windows 64 bit oppure xp professional.. dite che chiedo troppo? io non trovo nulla con ste caratteristiche, voi cosa ne pensate? cosa aqquistereste? tra le altre cose sarebbe il mio primo portatile.. ![]() pensavo che la scelta sarebbe ricaduta su sony vaio o toshiba, ma a quanto pare non ho trovato fra i 2 quello che fa al caso mio, perchè mancante di requisiti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
Fra i NB con processori a 64bit non c'è tantissima scelta...soprattutto con schermo da 17"...
Uno però è questo http://www.dynamicpc.it/mummy_page.php
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
sicuro di volere un pc "trasportabile"?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Con tutte le periferiche che vuoi collegare non voglio pensare il caos sulla scrivania!
Ti consiglio di acquistare un NB con la dockstation che ti permette di collegare tutte le periferiche fisse ad essa, così che in un attimo puoi staccare il portatile. Inoltre se vuoi giocare potresti valutare l'acquisto di un monitor esterno ctr 21" e un impianto 5+1. Quanto all'HD se vuoi veramente tanto spazio ne devi aggiungere uno esterno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: scelta difficile..
Quote:
per il resto puoi prendere, ed è l'unico che conosco, l'ideaprogress monster equipaggiato con doppio hd da 60gb@7200, sk sintotv, sk video al top, 4 altoparlanti + subwoofer integrati, pentium4 con estensioni EMT64bit, monitor 17" ![]() naturalmente costa tanto e pesa altrettanto ![]() ciao
Asus P5K-E6850-4 X 1Gb 1066 mhz Dominator-2 X 160Gb raid1-Sapphire 3850 512 Mb GDDR3 (in preparazione crossfire)-2 X Samsung 206 BW 20" ![]() Ultima modifica di erreci : 17-03-2005 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() infatti sto via tutta la settimana, di li un portatile che mi faccia quello che fa un desktop, di li se spiega pure il satellitare e la tv oltre che il lettore dvd, potrei scendere a compromessi con il masterizzatore, lo faccio da casa quello, se e quando serve.. poi per il peso o la durata delle batterie, non me ne preoccupo più di tanto, non me lo devo incollare, e sopratutto starebbe sempre (o quasi) sotto carica.. grazie comunque a tutti voi per le risposte, ottimo il link Def@st costa pure poco sembrerebbe... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
costa poco un cacchio... se lo lasci tutto di default costa pochissimo... haem.. dopo un paio di modifichine sono arrivato a c.ca 6000 euri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.