|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Continui FREEZE
Ciao a tutti,
spero che qst sia la sez giusta x esporvi il mio prob. ho 2hd maxtor in raid0 da qlc mesetto...è da ieri sera che tento di fare una copia di backup di un dvd tramite dvd decrypter e dopo un po che è al lavoro il buffer del programma sale al 100% e si freeza tutto!!!sono costretto quindi a riavviare!Premetto che non c'è nulla di aperto...solo il decrypter. Stamattina mi è successa la stessa cosa xò stavolta non facevo proprio nulla...navigavo solamente e all'imprivviso sento una specie di "loop meccanico" che proveniva dagli HD..quindi freeze di tutto e dopo un po senza riavviare si è sbloccato tutto!! cosa puo essere?? cya LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Potrebbe essere qualche problemino di voltaggio che arriva ai dischi...
...hai OC? L'alimentatore è adeguato? Prova a rimuovere eventuali ventole o neon o altro dagli stessi molex dei dischi (se usi i molex). - CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
avevo overcloccato un po il procio e la sv con clockgen e radlinker ma ho riportato tutto con impostazioni di default e ho riscontrato gli stessi prob!
l'alimentatore mi sembra adeguato è un 350w ecco la mia config: athlon64@2002mhz asus k8v se deluxe radeon 9600xt 256mb 2x512mb ram dd pc3200(OEM) ora provvedo a installare i molex delle ventole neon in altri canali e quindi rendere liberi i molex che collegano HD ad ali cya LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.