|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Un plauso al centro assistenza Microsoft
Ebbene sì, grande Microsoft!
Mi si è rotto il tasto sx del mouse, nel senso che a volte va a volte no.. a volte fa persino il doppio click da solo. E' un bel mouse, Intellimouse Optical comprato 2 anni e mezzo fa. Sulla confezione che ho ancora c'è scritto: Garanzia 5 anni. Mi sono detto: perchè non provare a chiamare e sentire che mi dicono? Così ho chiamato, ho parlato con 2 persone veramente molto gentili, e mi hanno detto che mi manderanno a casa a costo zero un nuovo mouse identico al mio nel giro di 1 settimana. Roba da non crederci. Questa si che è un'azienda coi controcojones...
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma se c'è scritto che è in garanzia che cosa c'è di stupefacente?
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che non controllino che sia effettivamente guasto non ti suona strano? E di solito il prodotto si porta al centro assistenza e poi foooorse te lo sostituiscono. Qui invece ti spediscono a casa, a spese loro, un nuovo mouse e quello vecchio, testuali parole, "Se non glielo ritirano lo può buttare". Boh.. sono rimasto lì..
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
è lo stesso che ho io... e anche a me da il solito problema da un paio di giorni...
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Tempo fa avevo telefonato alla Microzozz Assistenza (num. verde per problemi col serv. pack 2) ed effettivamente erano stati molto gentili e professionali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Sostituiscono gratis anche il cavo d'alimentazione dell'Xbox, sai... pare che potrebbero incendiarsi!
![]() Odio microsoft con tutto il mio spirito, non comprerei mai un loro mouse. (Non è che sono difettosi pure quelli no?). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io invece avevo telefonato per un problema con il loro programma per creare pacchetti software, aveva un bug che non mi permetteva di inserire i collegamenti nel menu di avvio di tutti gli utenti, ma solo dell'amministratore.
la risposta è stata "si faccia un file batch!" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ma avete mai chiamato all'attivazione software via teelefono??? TUTTI gli operatori hanno la stessa voce e la stessa cadenza... che tra l'altro è IDENTICA a quella di microsoft sam.. cioè... se non sapessi che sono persone reali giurerei che fossero pc....
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...hai la sign un po' fuori norma... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Cosa c'è di strano che cambiano un pezzo che potrebbe diventare pericolo?? ... odio?? se va bene non ti piace la microsoft bene non usare suoi prodotti e basta. Io ho un mouse che ha 7 anni e funziona da dio ed è della Microsoft. Quindi forza MICROSOFT ![]() ah sign irregolare modificala. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.