|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/14154.html
Asustek Computer è prossima a presentare una nuova versione della propria scheda madre con supporto SLI caratterizzata da un selettore software Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Ottima funzione che semplifica i settaggi single/dual-sli gpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bellissima questa cosa!
Non che uno stia tutti i giorni a cambiare modalità... ma all'occorrenza risparmiarsi di scollegare cavi e cavetti vari per smontare tutto...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Asus con questa "novità" semplifica un pò le cose (se anche DFI adottasse questo sistema le sue schede madri con nForce 4 sarebbero perfette).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Ma scusate a cosa serve usare una sola scheda video? per risparmiare sui watt? per far meno rumore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In che senso??
Se uno non ha i soldi per comprarne 2 subito può iniziare da 1 e poi aggiungerne un'altra successivamente (discorso che economicamente parlando vale solo dalla 6800 GT in su ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cesate (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Stupendo!
Io da un mese sto usando due LCD 17" in Dual, è una vera pacchia lavorare così. La 6600GT con il suo nView li gestisce veramente bene - anni luce da quel che facevo con la 9800PRO, segno che i driver nVidia non si smentiscono mai, altro che Catalyst... Se si aggiunge a questo la flessibilità di poter commutare via SW il funzionamento di due schede (magari in quad monitor) ciò farà la gioia di molti professionisti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si ma per quello però si potrebbero usare i waterblock che sono in commercio(questo chiaramente per chi ha già il liquido).
Poi non so quanto scaldi l' nForce 4 (ma non penso poco),e su una scheda come la DFI non ci vedo bene un dissi passivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
C'è un errore :
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Posso chiederti che differenze trovi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quoto: che differenza trovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ehehe sento puzza di rev2.0
![]() il betatesting da i suoi frutti ![]() x Nicgalla che cosa c'è nell'nView che nn c'è nei catalyst/hydravision??? personalmente li ho provate entrambe e a parte una velocità di configurazione a livello standard legg + veloce da parte di nvidia all'avvio dei driver appena installati la gestione e tutto il resto è IDENTICA tu dici addirittura....ANNI LUCE cosa giustifica ciò? provato su X800XT PE e 6800liscia un 22"IIYAMA CRT+LCD 17 ACER su DVI + 2 LACIE PHOTOVISION da 20" BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 03-03-2005 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cesate (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Cosi quando hai i soldi per l'altra scheda ne è uscita una potente quanto le due in sli. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E si quello è cmq un rischio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x Nicgalla
sinceramente non ho capito neanche io la differenza di gestione... a parte il fatto che per qualità 2d mi pare ancora un tantinello meglio la ATI...
Ma non ho provato le nuove Nvidia. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Stavo per ordinare la A8N-SLI Deluxe, ma leggendo questa news mi sembra di capire che conviene aspettare. Passare dalla modalità sigola scheda o doppia scheda con un click è di una comodità non indifferente. Rimane solo da capire quando sarà veramente disponibile questa scheda(un mese da adesso è assurdamente troppo ottimistico?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Eccola:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
il dual view della 9800 pro non ha nulla da invidiare a nvidia , solo una generazione precedente per quanto riguarda l'hardware... poi ritornando all'argomento , io ho potuto provare l'A8N-SLI ED è una bomba , sopratutto con 2 dischi in raid 1 raptor 74Gb !!!! :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.