|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
help:matematica: disequazioni di 2 grado
nelle disequazioni letterali di 2 grado... come faccio a studiare il segno quando il parametro è al denominatore?
non trovo i quaderni uffa datemi la guida passo passo |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: help:matematica: disequazioni di 2 grado
Quote:
Non è la sezione giusta cmq ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io ho A(k) B(k) C(k) e delta(k) e i valori x cui sono zero, maggiore o minore,quindi quando vado a riportarli
come faccio a metterci di mezzo anche il denominatore? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Forse se scrivi un attimo la disequazione facciamo prima
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
X^2-2x(3-k)/k+1 > 3k-5/k+1
vi pregooooooo preciso h preciso ke l'x^2 nn era un numeratore ma stava solo Ultima modifica di Sheerqueenie : 06-03-2005 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
sicuro di averla scritta corretta, con tutte le parentesi?
Perchè in questa forma puoi eliminare il +1 di entrambi i membri. Cmq scusa...ma devo andare a mangiare ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
sezione sbagliata
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.